coins Inviato 6 Dicembre, 2010 #101 Inviato 6 Dicembre, 2010 Al prossimo Riccione dovrete sopportarmi...:) Ti sopporteremo molto volentieri, cerca di venire a Verona a Maggio. Ciao Giò :) Non vedo l' ora! :lollarge: Cita
magdi Inviato 6 Dicembre, 2010 Supporter #102 Inviato 6 Dicembre, 2010 ma se ne sa qualcosa? date, luoghi e roba del genere... io non riesco a trovare nulla, cercherò di venire al prossimo riccione Al prossimo Riccione dovrete sopportarmi...:) Ti sopporteremo molto volentieri, cerca di venire a Verona a Maggio. Ciao Giò :) Non vedo l' ora! :lollarge: Cita Awards
petronius arbiter Inviato 6 Dicembre, 2010 #103 Inviato 6 Dicembre, 2010 ma se ne sa qualcosa? date, luoghi e roba del genere... io non riesco a trovare nulla, cercherò di venire al prossimo riccione Da venerdì 2 a domenica 4 settembre 2011, presso il Palacongressi (in centro città). Non preoccuparti, quando sarà il momento se ne parlerà ampiamente, Riccione, come Verona, è uno degli appuntamenti fissi per gli incontri del forum ;) petronius :) Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 6 Dicembre, 2010 #104 Inviato 6 Dicembre, 2010 ma se ne sa qualcosa? date, luoghi e roba del genere... io non riesco a trovare nulla, cercherò di venire al prossimo riccione Da venerdì 2 a domenica 4 settembre 2011, presso il Palacongressi (in centro città). Non preoccuparti, quando sarà il momento se ne parlerà ampiamente, Riccione, come Verona, è uno degli appuntamenti fissi per gli incontri del forum ;) petronius :) Eh si, ed anche il più divertente. Giò :) Cita Awards
DONATELLO Inviato 7 Dicembre, 2010 #105 Inviato 7 Dicembre, 2010 ma se ne sa qualcosa? date, luoghi e roba del genere... io non riesco a trovare nulla, cercherò di venire al prossimo riccione Da venerdì 2 a domenica 4 settembre 2011, presso il Palacongressi (in centro città). Non preoccuparti, quando sarà il momento se ne parlerà ampiamente, Riccione, come Verona, è uno degli appuntamenti fissi per gli incontri del forum ;) petronius :) Spero che un giorno possa diventare "importante" quanto verona :) le carte in regola le a tutte, dalla location alla vicinanza ed abbondanza di alberghi, ristoranti ecc. Manca ancora la presenza di stranieri che spesso vediamo unicamente a verona, ma confido nel tempo...... ;) Cita
coins Inviato 20 Dicembre, 2010 #106 Inviato 20 Dicembre, 2010 ma se ne sa qualcosa? date, luoghi e roba del genere... io non riesco a trovare nulla, cercherò di venire al prossimo riccione Da venerdì 2 a domenica 4 settembre 2011, presso il Palacongressi (in centro città). Non preoccuparti, quando sarà il momento se ne parlerà ampiamente, Riccione, come Verona, è uno degli appuntamenti fissi per gli incontri del forum ;) petronius :) Spero che un giorno possa diventare "importante" quanto verona :) le carte in regola le a tutte, dalla location alla vicinanza ed abbondanza di alberghi, ristoranti ecc. Manca ancora la presenza di stranieri che spesso vediamo unicamente a verona, ma confido nel tempo...... ;) Per ora mi bastano gli amici del forum da incontrare..... :lol: Gli espositori stranieri nel mio primo convegno possono anche mancare.... :D Cita
petronius arbiter Inviato 20 Dicembre, 2010 #107 Inviato 20 Dicembre, 2010 Spero che un giorno possa diventare "importante" quanto verona :) Una volta, fino a tutti gli anni '90, era anche più importante di Verona, se non come quantità come qualità: era considerato il "capodanno numismatico" perchè segnava la ripresa dell'attività dopo la pausa estiva, vi partecipavano i migliori commercianti, anche stranieri, ed era l'occasione per presentare i nuovi cataloghi, che ora invece escono a luglio. Poi, quando l'organizzazione è passata dal Circolo Numismatico di Rimini al Comune di Riccione è andato pian piano decadendo, fino a che, tre anni fa, il Comune si è tirato indietro anche lui, perchè dicevano che lo organizzavano in perdita, senza nemmeno un ritorno turistico/commerciale per l'indotto. Sembrava dovesse finire lì, invece è arrivato un nuovo organizzatore e una nuova location, sicuramente migliore della precedente, ma ancora se ne deve fare di strada prima di tornare ai livelli di un tempo. petronius :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..