Vai al contenuto
IGNORED

Convegno di Riccione


caiuspliniussecundus

Risposte migliori

Al prossimo Riccione dovrete sopportarmi...:)

Ti sopporteremo molto volentieri, cerca di venire a Verona a Maggio. Ciao Giò :)

Non vedo l' ora! :lollarge:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 106
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Utente.Anonimo3245

    37

  • petronius arbiter

    8

  • DONATELLO

    7

  • coins

    5

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

ma se ne sa qualcosa? date, luoghi e roba del genere... io non riesco a trovare nulla, cercherò di venire al prossimo riccione

Al prossimo Riccione dovrete sopportarmi...:)

Ti sopporteremo molto volentieri, cerca di venire a Verona a Maggio. Ciao Giò :)

Non vedo l' ora! :lollarge:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ma se ne sa qualcosa? date, luoghi e roba del genere... io non riesco a trovare nulla, cercherò di venire al prossimo riccione

Da venerdì 2 a domenica 4 settembre 2011, presso il Palacongressi (in centro città).

Non preoccuparti, quando sarà il momento se ne parlerà ampiamente, Riccione, come Verona, è uno degli appuntamenti fissi per gli incontri del forum ;)

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


ma se ne sa qualcosa? date, luoghi e roba del genere... io non riesco a trovare nulla, cercherò di venire al prossimo riccione

Da venerdì 2 a domenica 4 settembre 2011, presso il Palacongressi (in centro città).

Non preoccuparti, quando sarà il momento se ne parlerà ampiamente, Riccione, come Verona, è uno degli appuntamenti fissi per gli incontri del forum ;)

petronius :)

Eh si, ed anche il più divertente. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ma se ne sa qualcosa? date, luoghi e roba del genere... io non riesco a trovare nulla, cercherò di venire al prossimo riccione

Da venerdì 2 a domenica 4 settembre 2011, presso il Palacongressi (in centro città).

Non preoccuparti, quando sarà il momento se ne parlerà ampiamente, Riccione, come Verona, è uno degli appuntamenti fissi per gli incontri del forum ;)

petronius :)

Spero che un giorno possa diventare "importante" quanto verona :) le carte in regola le a tutte, dalla location alla vicinanza ed abbondanza di alberghi, ristoranti ecc. Manca ancora la presenza di stranieri che spesso vediamo unicamente a verona, ma confido nel tempo...... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

ma se ne sa qualcosa? date, luoghi e roba del genere... io non riesco a trovare nulla, cercherò di venire al prossimo riccione

Da venerdì 2 a domenica 4 settembre 2011, presso il Palacongressi (in centro città).

Non preoccuparti, quando sarà il momento se ne parlerà ampiamente, Riccione, come Verona, è uno degli appuntamenti fissi per gli incontri del forum ;)

petronius :)

Spero che un giorno possa diventare "importante" quanto verona :) le carte in regola le a tutte, dalla location alla vicinanza ed abbondanza di alberghi, ristoranti ecc. Manca ancora la presenza di stranieri che spesso vediamo unicamente a verona, ma confido nel tempo...... ;)

Per ora mi bastano gli amici del forum da incontrare..... :lol:

Gli espositori stranieri nel mio primo convegno possono anche mancare.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Spero che un giorno possa diventare "importante" quanto verona :)

Una volta, fino a tutti gli anni '90, era anche più importante di Verona, se non come quantità come qualità: era considerato il "capodanno numismatico" perchè segnava la ripresa dell'attività dopo la pausa estiva, vi partecipavano i migliori commercianti, anche stranieri, ed era l'occasione per presentare i nuovi cataloghi, che ora invece escono a luglio.

Poi, quando l'organizzazione è passata dal Circolo Numismatico di Rimini al Comune di Riccione è andato pian piano decadendo, fino a che, tre anni fa, il Comune si è tirato indietro anche lui, perchè dicevano che lo organizzavano in perdita, senza nemmeno un ritorno turistico/commerciale per l'indotto.

Sembrava dovesse finire lì, invece è arrivato un nuovo organizzatore e una nuova location, sicuramente migliore della precedente, ma ancora se ne deve fare di strada prima di tornare ai livelli di un tempo.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.