Vai al contenuto
IGNORED

5 Lire 1821


Risposte migliori

Scusate ma quanto vale questa rara moneta in conservazione BB?

Lo chiedo perchè sul noto sito ne è apparsa da tempo una a 12.500 euro (!!!) di conservazione non dichiarata ma mio avviso in BB (e forse sono generoso!) e contemporaneamente ce n'è un'altra, di conservazione tutto sommato simile, attualmente a 301 euro!!!

Sono un po' confuso....due listini on line di assoluta importanza riportano due diversi esemplari BB a un prezzo che varia da 5.500 a 6.000 euro.

Qual è la Vostra valutazione?

:huh:

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate ma quanto vale questa rara moneta in conservazione BB?

Lo chiedo perchè sul noto sito ne è apparsa da tempo una a 12.500 euro (!!!) di conservazione non dichiarata ma mio avviso in BB (e forse sono generoso!) e contemporaneamente ce n'è un'altra, di conservazione tutto sommato simile, attualmente a 301 euro!!!

Sono un po' confuso....due listini on line di assoluta importanza riportano due diversi esemplari BB a un prezzo che varia da 5.500 a 6.000 euro.

Qual è la Vostra valutazione?

:huh:

Mah 301 euro non ha molto senso per questa moneta in BB..... sicuramente c'è altro ... o non è BB, ma anche fosse...misteri del mercato.

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


Il valore di mercato in conservazione BB e' sui 5.000 euro

In alta conservazione 12.000-14.000 , all' ultimo convegno torinese l' amico Stefano si e' disfatto proprio di un esemplare vicino al FDC

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie dell'informazione. E' una moneta che ho in collezione da tempo ed è periziata da un numismatico qualificato NIP. Mi chiedevo soltanto se 5.000 euro fosse un corretto valore di riferimento, e credo di non sbagliare di molto B)

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate ma quanto vale questa rara moneta in conservazione BB?

Lo chiedo perchè sul noto sito ne è apparsa da tempo una a 12.500 euro (!!!) di conservazione non dichiarata ma mio avviso in BB (e forse sono generoso!) e contemporaneamente ce n'è un'altra, di conservazione tutto sommato simile, attualmente a 301 euro!!!

Sono un po' confuso....due listini on line di assoluta importanza riportano due diversi esemplari BB a un prezzo che varia da 5.500 a 6.000 euro.

Qual è la Vostra valutazione?

:huh:

Mah 301 euro non ha molto senso per questa moneta in BB..... sicuramente c'è altro ... o non è BB, ma anche fosse...misteri del mercato.

saluti

TIBERIVS

Certamente salirà, l'asta è in corso. Vediamo dove arriva..... :D

Link al commento
Condividi su altri siti


E' una moneta che prima o poi acquistero' per la mia collezione di scudi ovviamente parlo di quella autentica :D

Pier nn avevo dubbi che tu i patacconi nn li avresti mai presi in considerazione!!!

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.