Democopy Posted June 23, 2010 Share #1 Posted June 23, 2010 Ciao a tutti.. io ho una copisteria e pensavo (visto che mi hanno dato l'idea) di stampare x chi le volesse delle maglie x il forum La Moneta.. Io pensavo a una maglia tipo Blu scura con davanti il logo de La Moneta e dietro il nick tipo maglia da calcio con sotto in piccolo scritto www.lamoneta.it I prezzo sarebbe di 7 € a maglia +spedizione ma prima sento che ne dite e se vi piace l'idea.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
magicoin Posted June 23, 2010 Share #2 Posted June 23, 2010 Ciao a tutti.. io ho una copisteria e pensavo (visto che mi hanno dato l'idea) di stampare x chi le volesse delle maglie x il forum La Moneta.. Io pensavo a una maglia tipo Blu scura con davanti il logo de La Moneta e dietro il nick tipo maglia da calcio con sotto in piccolo scritto www.lamoneta.it I prezzo sarebbe di 7 € a maglia +spedizione ma prima sento che ne dite e se vi piace l'idea.. Carina l'idea! vediamo gli altri lamonetiani cosa ne pensano... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Democopy Posted June 23, 2010 Author Share #3 Posted June 23, 2010 dove devo postarla x far si che si veda bene il topic? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Democopy Posted June 24, 2010 Author Share #4 Posted June 24, 2010 (edited) .. Edited June 24, 2010 by Democopy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DONATELLO Posted June 24, 2010 Share #5 Posted June 24, 2010 Mi piace come idea :) sempre che non finisca come il cartellino che alla fine ( me compreso ) ci scordiamo di portare in bella vista :P :lol: comunque opterei per un bel colore rosso tipo velluto :) che ne pensate ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legioprimigenia Posted June 24, 2010 Share #6 Posted June 24, 2010 :) idea carina, magari è meglio aprire una discussione apposita in agorà, e fare qualche bozzetto della maglia, poi, a secondo del numero degli interessati, vedremo se l'idea è realizabile! a quanto ammonta il quantitativo minimo delle richieste? B) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Democopy Posted June 24, 2010 Author Share #7 Posted June 24, 2010 Ah x me è uguale il colore, tanto come stampo sul blu stampo anche sul rosso sul giallo sul marrone ecc.. :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Democopy Posted June 24, 2010 Author Share #8 Posted June 24, 2010 Ah il quantitativo x me è uguale le faccio anche solo x una persona x dire.. Siccome sono agli inizi dell'attività mi prendo tutto B) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Democopy Posted June 24, 2010 Author Share #9 Posted June 24, 2010 Dunque la apro anche in Agorà.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Democopy Posted June 24, 2010 Author Share #10 Posted June 24, 2010 (edited) .. Edited June 24, 2010 by Democopy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legioprimigenia Posted June 24, 2010 Share #11 Posted June 24, 2010 :) ricordati comunque, che prima di postare la nuova discussione e di stampare su una maglietta il logo del forum, devi essere autorizzato dagli amministratori, quindi, ti consiglio una richiesta ufficiale all'utente Reficul che te ne deve consentire l'utilizzo. bye :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MARCO B Posted June 24, 2010 Share #12 Posted June 24, 2010 bella idea =) Qualche bozzetto ? saluti Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Democopy Posted June 24, 2010 Author Share #13 Posted June 24, 2010 Be certo chiedo naturalmente al titolare.. Cerco di buttare giu qualche bozza intanto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirko8710 Posted July 2, 2010 Share #14 Posted July 2, 2010 Per me sarebbe una buona idea....io una magliettina me la comprerei....magari in questa sezione è poco visibile la discussione....che ne dite se la spostiamo in piazzetta....? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
Democopy Posted July 3, 2010 Author Share #15 Posted July 3, 2010 Si Mirko, grazie mille ho provato a aprirla in altri posto ma mi è sempre stata chiusa xk c'èra gia aperta qui, se puoi spostarla tvb :lol: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cembruno5500 Posted July 3, 2010 Share #16 Posted July 3, 2010 Beh, direi che può essere una buona idea ma facciamo in fretta, quassù da noi, a settembre, arriva il fresco anzi freschissimo ;) :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
Mirko8710 Posted July 3, 2010 Share #17 Posted July 3, 2010 Si Mirko, grazie mille ho provato a aprirla in altri posto ma mi è sempre stata chiusa xk c'èra gia aperta qui, se puoi spostarla tvb :lol: Eseguo!.... ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
Maverick Posted July 3, 2010 Share #18 Posted July 3, 2010 Che bell'idea ! ;) ;) ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erdrückt Posted July 3, 2010 Share #19 Posted July 3, 2010 (edited) Ottima idea!! Spero sia possibile averla NERA, sono 14 anni che non indosso qualcosa che sia di un'altro colore :P :P Edited July 3, 2010 by Erdrückt Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forza_italia Posted July 3, 2010 Share #20 Posted July 3, 2010 Mi piace come idea. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Democopy Posted July 3, 2010 Author Share #21 Posted July 3, 2010 Be certo se possibile la farei tutti uguali di colore, a me nera non attira, ma se a te piace nera la farei anche solo x te nera, tanto x me è uguale.. ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Euripe Posted July 3, 2010 Share #22 Posted July 3, 2010 La voglio assolutamente, anzi ne voglio due (2) colore Blu. P.s. potresti darci un'idea delle dimensioni del logo ( davanti) e l'indirizzo del sito ( sul retro) ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
Euripe Posted July 3, 2010 Share #23 Posted July 3, 2010 (edited) Mi piacerebbe un bel logo Grande di queste dimensioni..circa.. Edited July 3, 2010 by Euripe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
Democopy Posted July 3, 2010 Author Share #24 Posted July 3, 2010 Si piu o meno la grandezza sarebbe quella, il nick dietro io pensavo tipo maglia da calcio ma non so se è poi bello in una maglia del genere, magari ci starebbe bene il nick sopra il logo del sito davanti sulla sinistra tipo dipendenti della coop x dire ma piu grande e dietro solo il sito grande circa 5cmX20cm un po al centro ma in alto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedafa Posted July 3, 2010 Share #25 Posted July 3, 2010 Si piu o meno la grandezza sarebbe quella, il nick dietro io pensavo tipo maglia da calcio ma non so se è poi bello in una maglia del genere, magari ci starebbe bene il nick sopra il logo del sito davanti sulla sinistra tipo dipendenti della coop x dire ma piu grande e dietro solo il sito grande circa 5cmX20cm un po al centro ma in alto.. La 2° che hai detto ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts