Jump to content
IGNORED

MAGLIE X IL FORUM?

Democopy

Recommended Posts

Ciao a tutti.. io ho una copisteria e pensavo (visto che mi hanno dato l'idea) di stampare x chi le volesse delle maglie x il forum La Moneta..

Io pensavo a una maglia tipo Blu scura con davanti il logo de La Moneta e dietro il nick tipo maglia da calcio con sotto in piccolo scritto www.lamoneta.it

I prezzo sarebbe di 7 € a maglia +spedizione ma prima sento che ne dite e se vi piace l'idea..

Ciao a tutti.. io ho una copisteria e pensavo (visto che mi hanno dato l'idea) di stampare x chi le volesse delle maglie x il forum La Moneta..

Io pensavo a una maglia tipo Blu scura con davanti il logo de La Moneta e dietro il nick tipo maglia da calcio con sotto in piccolo scritto www.lamoneta.it

I prezzo sarebbe di 7 € a maglia +spedizione ma prima sento che ne dite e se vi piace l'idea..

Carina l'idea! vediamo gli altri lamonetiani cosa ne pensano...

Mi piace come idea :) sempre che non finisca come il cartellino che alla fine ( me compreso ) ci scordiamo di portare in bella vista :P :lol: comunque opterei per un bel colore rosso tipo velluto :) che ne pensate ?

:) idea carina, magari è meglio aprire una discussione apposita in agorà, e fare qualche bozzetto della maglia, poi, a secondo del numero degli interessati, vedremo se l'idea è realizabile!

a quanto ammonta il quantitativo minimo delle richieste? B)

Ah x me è uguale il colore, tanto come stampo sul blu stampo anche sul rosso sul giallo sul marrone ecc.. :D

Ah il quantitativo x me è uguale le faccio anche solo x una persona x dire.. Siccome sono agli inizi dell'attività mi prendo tutto B)

:) ricordati comunque, che prima di postare la nuova discussione e di stampare su una maglietta il logo del forum, devi essere autorizzato dagli amministratori, quindi, ti consiglio una richiesta ufficiale all'utente Reficul che te ne deve consentire l'utilizzo. bye :)

• 2 weeks later...

Per me sarebbe una buona idea....io una magliettina me la comprerei....magari in questa sezione è poco visibile la discussione....che ne dite se la spostiamo in piazzetta....?

Awards

Si Mirko, grazie mille ho provato a aprirla in altri posto ma mi è sempre stata chiusa xk c'èra gia aperta qui, se puoi spostarla tvb :lol:

Beh, direi che può essere una buona idea ma facciamo in fretta, quassù da noi, a settembre, arriva il fresco anzi freschissimo ;) :P

Awards

Si Mirko, grazie mille ho provato a aprirla in altri posto ma mi è sempre stata chiusa xk c'èra gia aperta qui, se puoi spostarla tvb :lol:

Eseguo!.... ;)

Awards

Ottima idea!! Spero sia possibile averla NERA, sono 14 anni che non indosso qualcosa che sia di un'altro colore :P :P

Edited by Erdrückt

Be certo se possibile la farei tutti uguali di colore, a me nera non attira, ma se a te piace nera la farei anche solo x te nera, tanto x me è uguale.. ;)

La voglio assolutamente, anzi ne voglio due (2) colore Blu.

P.s. potresti darci un'idea delle dimensioni del logo ( davanti) e l'indirizzo del sito ( sul retro) ?

Awards

Mi piacerebbe un bel logo Grande di queste dimensioni..circa..

post-14814-1278186868,24_thumb.jpg

Edited by Euripe

Awards

Si piu o meno la grandezza sarebbe quella, il nick dietro io pensavo tipo maglia da calcio ma non so se è poi bello in una maglia del genere, magari ci starebbe bene il nick sopra il logo del sito davanti sulla sinistra tipo dipendenti della coop x dire ma piu grande e dietro solo il sito grande circa 5cmX20cm un po al centro ma in alto..

Si piu o meno la grandezza sarebbe quella, il nick dietro io pensavo tipo maglia da calcio ma non so se è poi bello in una maglia del genere, magari ci starebbe bene il nick sopra il logo del sito davanti sulla sinistra tipo dipendenti della coop x dire ma piu grande e dietro solo il sito grande circa 5cmX20cm un po al centro ma in alto..

La 2° che hai detto ;)