bedwere Inviato 24 Giugno, 2010 #1 Inviato 24 Giugno, 2010 (modificato) Saluti a tutti! Ho notato che mentre sui siti italiani (es. Confivest) i dollari in oro (Liberty, St. Guadens, Indiano,...) vengono venduti senza menzione dello stato di conservazione, sui siti americani (ad esempio APMEX) questo comporta un premio. Che stato di conservazione mi posso aspettare comprando da Confinvest? Grazie! Ciao! Modificato 24 Giugno, 2010 da bedwere Cita
uplink1 Inviato 25 Giugno, 2010 #2 Inviato 25 Giugno, 2010 Saluti a tutti! Ho notato che mentre sui siti italiani (es. Confivest) i dollari in oro (Liberty, St. Guadens, Indiano,...) vengono venduti senza menzione dello stato di conservazione, sui siti americani (ad esempio APMEX) questo comporta un premio. Che stato di conservazione mi posso aspettare comprando da Confinvest? Grazie! Ciao! sulla base della mia esperienza intorno al SPL 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..