ADMIN incuso Inviato 1 Luglio, 2010 Staff ADMIN #26 Inviato 1 Luglio, 2010 Le tavole che mi ha passato miroita sono già disponibili in: http://incuso.altervista.org/cni.php Cita
Ghera Inviato 1 Luglio, 2010 #27 Inviato 1 Luglio, 2010 Il volume sui Savoia non lo scannerizza nessuno eh...??? :( Cita
miroita Inviato 1 Luglio, 2010 #28 Inviato 1 Luglio, 2010 Spedito il resto di Ancona (parte del vol. XIII) anche se un po' incasinato perché in diversi files. Cita
ADMIN incuso Inviato 1 Luglio, 2010 Staff ADMIN #29 Inviato 1 Luglio, 2010 Lo metto a posto e carico con calma ;) Cita
legionario Inviato 1 Luglio, 2010 #30 Inviato 1 Luglio, 2010 Certo che interessa. Se altri hanno parti digitalizzate mandatemele pure! L'e-mail la trovate nel profilo. Sempre del CNI vol. XIII Marche ho la zecca di Ascoli in fotocopia. Le pagine da inviare le devo scannerizzare come file immagine oppure in formato PDF? Cita
miroita Inviato 2 Luglio, 2010 #31 Inviato 2 Luglio, 2010 Certo che interessa. Se altri hanno parti digitalizzate mandatemele pure! L'e-mail la trovate nel profilo. Sempre del CNI vol. XIII Marche ho la zecca di Ascoli in fotocopia. Le pagine da inviare le devo scannerizzare come file immagine oppure in formato PDF? Sicuramente meglio in PDF. Cita
Simone79 Inviato 5 Luglio, 2010 Autore #32 Inviato 5 Luglio, 2010 Il volume sui Savoia non lo scannerizza nessuno eh...??? :( A me piacerebbe trovare online i volumi XVI e XVII. Nessuno lo scannerizza ? :) :) Cita
ADMIN incuso Inviato 5 Luglio, 2010 Staff ADMIN #33 Inviato 5 Luglio, 2010 Sempre del CNI vol. XIII Marche ho la zecca di Ascoli in fotocopia. Le pagine da inviare le devo scannerizzare come file immagine oppure in formato PDF? Io le trasformo comunque in PDF. Ancona l'ho ricevuto. Adesso come adesso non riesco a caricarlo per problemi di spazio, datemi un po' di tempo ;) Cita
attila650 Inviato 8 Luglio, 2010 #34 Inviato 8 Luglio, 2010 Il volume sui Savoia non lo scannerizza nessuno eh...??? :( Il volume sui Savoia non lo scannerizza nessuno eh...??? :( A me piacerebbe trovare online i volumi XVI e XVII. Nessuno lo scannerizza ? :) :) Io ho i savoia potrei proporre uno scambio di scansioni con i volumi XVI e XVII e poi li diamo ad incuso.... Alessandro Cita Awards
Il collezionista Inviato 14 Luglio, 2011 #35 Inviato 14 Luglio, 2011 Nessuno ha il volume 11 TOSCANA (tranne Firenze), 1929 ? Cita
magdi Inviato 14 Luglio, 2011 Supporter #36 Inviato 14 Luglio, 2011 io li ho scaricati da un po' e messi sull' I-pad ... ma purtroppo mancano proprio Firenze e Toscana -.-" Cita Awards
providentiaoptimiprincipis Inviato 14 Luglio, 2011 #37 Inviato 14 Luglio, 2011 Uffa, ma perchè ancora niente dei volumi XVIII, XIX e XX, pubblicati in anni successivi e quindi ancora coperti dal copyright? saluti Cita
mauro53 Inviato 7 Settembre, 2011 #38 Inviato 7 Settembre, 2011 Salve, sul "Portale Numismatico dello Stato", sono scaricabili in formato pdf, tutti i 20 volumi del Corpus Nummorum Italicorum. http://www.numismaticadellostato.it/cniVolumi.do?prov=H:BDN:CNI:CNIV Saluti 2 Cita
magdi Inviato 7 Settembre, 2011 Supporter #39 Inviato 7 Settembre, 2011 ohhhhh grazie mille!!! Cita Awards
Cesare Augusto Inviato 11 Settembre, 2011 #40 Inviato 11 Settembre, 2011 Un doveroso, sentito GRAZIE a mauro 53 da parte di Cesare Augusto e penso anche da tutto il Forom Grazie ancora Cita
maxxi Inviato 11 Settembre, 2011 #41 Inviato 11 Settembre, 2011 Grazie a Mauro 53 per l'informazione :) Cita
Donny88 Inviato 22 Novembre, 2011 #42 Inviato 22 Novembre, 2011 Salve ragazzi a me non li fa scaricare da numismatica dello stato,c'è qualche buon anima che li posterebbe su megaupload o qualcosa di simile? Cita
legionario Inviato 22 Novembre, 2011 #43 Inviato 22 Novembre, 2011 Salve ragazzi a me non li fa scaricare da numismatica dello stato,c'è qualche buon anima che li posterebbe su megaupload o qualcosa di simile? prova da qui: http://incuso.altervista.org/cni.php Cita
Layer1986 Inviato 14 Gennaio, 2012 #44 Inviato 14 Gennaio, 2012 buonasera dal sito della zecca non mi fa caricare il file pdf per poterlo scaricare, sapete come fare? Cita Awards
TIBERIVS Inviato 14 Gennaio, 2012 #45 Inviato 14 Gennaio, 2012 buonasera dal sito della zecca non mi fa caricare il file pdf per poterlo scaricare, sapete come fare? Mi sono collegato a: http://www.numismaticadellostato.it/cniVolumi.do?prov=H:BDN:CNI:CNIV ho provato a scaricare il volume XIII Marche, e non ho avuto nessun problema, 81,8 Mega, ....... saluti TIBERIVS Cita
Layer1986 Inviato 17 Gennaio, 2012 #46 Inviato 17 Gennaio, 2012 (modificato) ho scaricato il XVIII sulle zecche meridionali minori... il problema me lo dà sul XIX e XX volume cioè la zecca di Napoli ho appena riprovato e me lo fa solo sfogliare e non aprire in pdf, così anche sul sito di incuso a questo punto chiederei a chi l'ha già scaricato in pdf se può mandarmelo via mail o simile... Modificato 17 Gennaio, 2012 da Layer1986 Cita Awards
ghigo Inviato 14 Giugno, 2012 #47 Inviato 14 Giugno, 2012 ciao a tutti, ho trovanto anche io lo stesso problema di visconte, e infatti il 19 e il 20 me li scarica ma non me li fa vedere, mi dice che il file è corrotto. come avete risolto voi??? Cita
fabry61 Inviato 14 Giugno, 2012 #48 Inviato 14 Giugno, 2012 vorrei ringraziare a nome di tutti incuso per l'insostituibile lavoro di aver messo a disposizione il suo tempo per renderci fruibili volumi del corpus ed altri libri.un grande e meritato :good: Cita Awards
BiondoFlavio82 Inviato 14 Giugno, 2012 #49 Inviato 14 Giugno, 2012 ciao a tutti, ho trovanto anche io lo stesso problema di visconte, e infatti il 19 e il 20 me li scarica ma non me li fa vedere, mi dice che il file è corrotto. come avete risolto voi??? Avete provato a riscaricare i file difettosi? certe volte mi è capitata la stessa cosa e al secondo tentativo ho risolto il problema. Cita
ghigo Inviato 14 Giugno, 2012 #50 Inviato 14 Giugno, 2012 ciao a tutti, ho trovanto anche io lo stesso problema di visconte, e infatti il 19 e il 20 me li scarica ma non me li fa vedere, mi dice che il file è corrotto. come avete risolto voi??? Avete provato a riscaricare i file difettosi? certe volte mi è capitata la stessa cosa e al secondo tentativo ho risolto il problema. si ma niente da fare, anche adesso non li leggo! ho guardato anche nel sito incuso, ma rimanda al sito numismatica dello stato, quindi nemmeno ci riprovo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..