Arion Inviato 27 Giugno, 2010 #1 Inviato 27 Giugno, 2010 Cari amici, grazie al vostro aiuto sono arrivato ad identificare questa moneta in un sesterzio ritraente Commodo. Ora sto facendo dei bagni in acqua distillata. Mi chiedo se la patina verde sia cancro o no. Al tatto è dura e consistente,come devo agire? Grazie anticipatamente. Cita
Arion Inviato 27 Giugno, 2010 Autore #2 Inviato 27 Giugno, 2010 Eccovi il retro che però sembra non avere particolariproblemi. Vi pongo anche un altro quesito: la moneta perchè è così "squadrata"? Cita
domenico67 Inviato 27 Giugno, 2010 #3 Inviato 27 Giugno, 2010 Non direi si tratti di cancro. Per agire, volendo farlo per forza, fai solo un po di bagnetti con semplice H2O distillata, asciuga bene e NON FARE ALTRO. Cita
Arion Inviato 27 Giugno, 2010 Autore #4 Inviato 27 Giugno, 2010 Non direi si tratti di cancro. Per agire, volendo farlo per forza, fai solo un po di bagnetti con semplice H2O distillata, asciuga bene e NON FARE ALTRO. Da quali indizi posso capire se si tratta di cancro? Dunque basta lasciare la moneta a riposo, se si per quanto tempo? Cita
legioprimigenia Inviato 28 Giugno, 2010 #5 Inviato 28 Giugno, 2010 :) oltre un mese in acqua cambiandola settimanalmente :) Dopo ogni bagnetto spazzolata con spazzolino a setole morbide. :) bye Cita
Exergus Inviato 13 Luglio, 2010 #6 Inviato 13 Luglio, 2010 Da quali indizi posso capire se si tratta di cancro? Mi sembra di averti già dato una traccia su come individuare il cancro, guarda qui, alla risposta #10 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..