Vai al contenuto
IGNORED

francobolli


Paye86

Risposte migliori

Ciao a tutti scusate ma ho bisogno di informazioni!!!

allora prima di tutto volevo sapere se un francobollo può avere valore e se si ho un francobollo di puro argento dei mondiali del 98 vale qualcosa?

e ho trovato poi tante di quelle monete.... aiutooooooo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao!

può anche essere che su lamoneta.it tu possa trovare ANCHE degli esperti di filatelia...tutto può essere...

però ti consiglio di chiedere su "ilfrancobollo.it" così vai più sul sicuro! :D ;)

riguardo le monete...fotografale e postale.

oppure prima scrivi la lista e poi ti diciamo quali sono interessanti e quali no :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, se vuoi ti posso dare una mano anche per i francobolli, ma come ha suggerito Scheo è meglio utilizzare forum prettamente filatelici.

Saluti

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti


Idem come sopra:per le monete puoi pubblicare un elenco, così potremmo fornirti un primo giudizio sulla raccolta..per i dettagli puoi postare le foto. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti scusate ma ho bisogno di informazioni!!!

allora prima di tutto volevo sapere se un francobollo può avere valore e se si ho un francobollo di puro argento dei mondiali del 98 vale qualcosa?

e ho trovato poi tante di quelle monete.... aiutooooooo!!!!

Se mi fornisci qualche elemento in più (Paese di emissione e valore facciale) o inserisci una foto

del francobollo, provo ad aiutarti io.

Link al commento
Condividi su altri siti


Naturalmente il francobollo d'argento non è un francobollo vero e proprio. Anch'io ne ho uno d'argento del 1969, commemora lo sbarco sulla luna, ma non vale un gran che venalmente parlando, per me ha un valore affettivo.

Comunque prova a postare qualche foto.

Non ho capito se hai anche francobolli veri oltre a quello d'argento, nel caso, se sono del periodo classico (dal 1840 al 1900) sono la mia vecchia passione.

Ciao, Exergus

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.