piergi00 Inviato 20 Novembre, 2005 #1 Inviato 20 Novembre, 2005 (modificato) Altra moneta sabauda umile (rame) ma piena di fascino , rovescio particolare visto che e' difficile trovare immagini sacre nella monetazione savoia D/ VICT AMED D G REX SARD Testa a destra con la data sotto R/ S MAURITIUS PAT TOT DIT Il Santo con Vessillo . Esergo SOL 5 Zecca di Torino , 12.230.440 pezzi Modificato 20 Novembre, 2005 da piergi00 Cita
karnescim Inviato 20 Novembre, 2005 #2 Inviato 20 Novembre, 2005 Ciao Pier hai fatto aquisti oggi, mi piace la tua moneta anche se comune, io ho tutte e 3 le date ma in bassa conservazione(esclusa la variante in mistura), perché è così difficile vederle quelle belle ai mercatini se sono così comuni? Me lo sono sempre chiesto Sergio Cita
piergi00 Inviato 20 Novembre, 2005 Autore #3 Inviato 20 Novembre, 2005 Purtroppo quelle in alta conservazione non sono cosi' comuni , e' piu' facile trovarle in qualche negozio numismatico del centro ma si strapagano Questa e' stata comprata dal venditore del denario di nerone che aspetta ancora un acquirente Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..