Vai al contenuto
IGNORED

Proviamo questa razzia? Grecia + Portogallo + Finlandia


Risposte migliori

Urca, mi sono distratto un attimo...

MA QUI NON SI PUO' STARE TRANQUILLI UN MOMENTO CHE PARTE UNA NUOVA RAZZIA!!! :D :D :D

Grazie mille Mirko, sei veramente instancabile!

Se possibile mi aggiungerei per 2 Grecia, 2 Portogallo e 2 Finlandia.

Mi offro anche come punto di raccolta per Torino, come già detto nella razzia precedente passo almeno una volta al giorno da Porta Nuova (quando ci sono...).

Ma i torinesi, si sa, sono diffidenti... :D

Link al commento
Condividi su altri siti


...ma solo per sapere: non c'é nessuno che abiti nei dintorni di Ginevra? così facciamo anche qui un Centro di Raccolta sul Lago Lémano... :P ....

sogno...vero?!?!....

S.B.

Modificato da superbubu
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Mirko.

Aderisco anch'io a questa bella razzia.

Per me 2 grecia + 2 portogallo + 2 finlandia.

Se poi dovessi avere un Cavour anche per me....grazie di cuore.

Niente san marino

Link al commento
Condividi su altri siti


cmq voglio ancora ringraziare l' amico Mirko ( e tutti gli altri che organizzano razzie) per l' ottimo lavoro svolto in precedenza nell' ultima razzia e quella che sta portando avanti!

Complimenti Mirko!

Gino

Link al commento
Condividi su altri siti


...ma solo per sapere: non c'é nessuno che abiti nei dintorni di Ginevra? così facciamo anche qui un Centro di Raccolta sul Lago Lémano... :P ....

sogno...vero?!?!....

S.B.

io quest'estate vado a Celerina, nel caso facessi un giro da quelle parti potrei portarti le monete ;)

EDIT:

che fesso che sono, le monete verranno emesse dopo l'estate :(

come non detto...

Modificato da johndoe
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Se possibile parteciperei anche io con una moneta per Grecia, Portogallo e Finlandia.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Se possibile parteciperei anche io con una moneta per Grecia, Portogallo e Finlandia.

Grazie.

Certo, stavolta vedrò di consegnartele io.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

...ma solo per sapere: non c'é nessuno che abiti nei dintorni di Ginevra? così facciamo anche qui un Centro di Raccolta sul Lago Lémano... :P ....

sogno...vero?!?!....

S.B.

io quest'estate vado a Celerina, nel caso facessi un giro da quelle parti potrei portarti le monete ;)

EDIT:

che fesso che sono, le monete verranno emesse dopo l'estate :(

come non detto...

cavolo...io ci starei anche per Celerina...ma solo a farmi le vacanze!...celerina si trova in Engadina, quindi nei Grigioni Italiani...sgnifica che é più vicina SIENA rispetto a Celerina...=)

vabbé.. grazie lo stesso...Sarà per quando verrai a Ginevra..=)

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


Bene, nuove adesioni e nuovi servizi postali!

Sagida credo che non mancherà a questa nuova razzia....:D

Non vorrei mancare! :D

Ti ho mandato un MP.

Link al commento
Condividi su altri siti


cavolo...io ci starei anche per Celerina...ma solo a farmi le vacanze!...celerina si trova in Engadina, quindi nei Grigioni Italiani...sgnifica che é più vicina SIENA rispetto a Celerina...=)

vabbé.. grazie lo stesso...Sarà per quando verrai a Ginevra..=)

se tutto va bene dovrei passare a Ginevra per lavoro entro la fine dell'anno. vedo di scoprire esattamente quando, che nel caso proviamo ad organizzare una consegna ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Mirko, mi aggrego anch'io

2 x 2€ Commemorativo Portoghese 2010

2 x 2€ Commemorativo Greco 2010

2 x 2€ Commemorativo Finlandese 2010

grazie

Aramis76

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Mirko se non è troppo tardi e se ne hai disponibile ne vorrei :

1 x 2€ Commemorativo Portoghese 2010

1 x 2€ Commemorativo Greco 2010

1 x 2€ Commemorativo Finlandese 2010

1 x 2€ Commemorativo in folder San Marino

ciao e grazie

Gianluca

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Mirko se non è troppo tardi e se ne hai disponibile ne vorrei :

1 x 2€ Commemorativo in folder San Marino

ciao e grazie

Gianluca

scusa, giangi_75it.....ma perché non fai la domanda all'AASFN per essere iscritto nelle loro liste? iscrivono CIUNQUE...e Ti fanno pagare 15,50 € la commemorartiva.

poi ovvio, sei libero di fare ciò che desideri...

ma nel caso ne volessi un'altra?....bhe, iscrivi non lo so...il TUO SOSIA alle liste...scrivi sulla mail: un nome diverso sulla buca delle lettere e avvisa il postino, dicendo che non so...TUO FRATELLO ha preso la Residenza da te...

=)

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


Aggiunti gli ultimi nominativi.....

Vi informo già da subito, che il fornitore è ovviamente in ferie....beato lui aggiungo; il pagamento lo vorrà in seguito all'ordine effettivo e a ridosso dell'emissione delle monete.

Questa è solo la fase iniziale di iscrizione che si concluderà a metà Agosto (vorrei fare con calma la fase ricezione indirizzi e pagamenti).

GRAZIE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Mirko,

come già anticipato via MP mi aggregherei all'operazione chiedendoti 2 monete greche, 2 monete portoghesi e 2 monete finlandesi.

Mi offro volontario per fare da punto di raccolta e smistare le moneta a Parma.

Se qualcuno fosse interessato mi mandi un MP.

Ringrazio Mirko per questa nuova razzia e per la disponibilità dimostrata. :hi:

Modificato da sagida
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Mirko, anch'io vorrei partecipare a questa razzia.

siamo appena rientrati dal mare ( Purtroppo :( ) e vedo che è già in atto un'altra operazione.

Qui non ci si può allontanarsi un attimo che succede sempre qualcosa :D.

Le monete che mi interesserebbero sono :

2 monete 2€ Commemorativo Portoghese 2010 tipo A e B

2 monete 2€ Commemorativo Greco 2010 2010 tipo A e B

2 monete 2€ Commemorativo Finlandese 2010 2010 tipo A e B

Grazie, ciao

P.S. Chiedo scusa a chi mi ha contattato in mp ma ero in vacanza.

Modificato da fulmine
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Mirko,

so che magicoin è di napoli come me e addirittura qualche volta è venuto in pizzeria di fronte casa mia e quindi sa dove abito,a limite se lui è d'accordo si può fare una raccomandata per me e lui oppure se ci sono altre persone di Napoli che si vogliono aggregare farne una per questo gruppo :)

Modificato da Alexthedoctor
Link al commento
Condividi su altri siti


ed ecco l'ennesima razzia del nostro spettacolare Mirko :D

io mi prenoto per 2 G,2 P e 2 F....

e per giugiu45 1G,1P e 1 F..... visto che e' in ferie e non so se riesce a collegarsi al forum.

Rimane comunque in piedi quel discorso al quale ti accennavo via pm qualche giorno fa... sarai poi tu a confermarmi la sua fattibilita'.

Vi confermo che sono sempre disponibile ad essere il punto di raccolta su Roma ;)

mi sembra che ci siano utenti del litorale Nord di Roma(farfallozzo e ccromulana)......se vogliono unirsi a noi.....sara' un piacere

grazie ancora Mirko

Grazie Mirko,come vedi non ne perdo una delle tue iniziative, vado tranquilla perchè grazie a Otrebor, che mi inserisce, posso permettermi di distrarmi... eh eh:D

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Mirko,

complimenti per la nuova razzia!!

Confermo il mio interesse per 1 MONETA per ciascun stato (eccezione fatta per il folder di San Marino visto che sono iscritto alle loro liste)

Attendo il tuo MP appena avrai il totale definitivo.

Grazie ancora una volta per la tua immensa disponibilità!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.