Vai al contenuto
IGNORED

Proviamo questa razzia? Grecia + Portogallo + Finlandia


Risposte migliori

io sono di città di castello in umbria...posso partecipare ugualmente??

se si allora vorrei una finlandese una portoghese ed una greca, no san marino... :)

Link al commento
Condividi su altri siti


io sono di città di castello in umbria...posso partecipare ugualmente??

se si allora vorrei una finlandese una portoghese ed una greca, no san marino... :)

Mi spiace ma le iscrizioni sono chiuse il 13 Agosto come puoi leggere pochi messaggi più su.

Scusami se ti chiudo così la porta in faccia ma la discussione è stata aperta il 17 Luglio e di tempo per iscriversi ce n'è stato (vedo che ti sei connesso diverse volte da allora, postando anche messaggi).

Scusami ancora.

Mirko

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:) visto che le liste sono chiuse attendo che mi fai sapere i totali ed i tempi per i pagamenti, grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

io sono di Reggio Emilia e se nn avevo letto male c'era una spedizione per Parma... ;)

Se a te va bene ti metto nella spedizione Parmigiana. Sarà tua premura metterti d'accordo con l'amico Sagida per il ritiro delle monete. Ok? Meglio così, una busta in meno. :D

Confermo la mia disponibilità. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...

Ragazzi ho sentito Mirko, che attualmente non ha la possibilita' di scrivere sul forum e mi ha chiesto di aggiornarvi sulla situazione della razzia....

Sta andando avanti senza problemi....

per portogallo e s.marino e' tutto ok, mentre grecia e finlandia si avranno notizie piu' in la!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Si sà la data di emissione della moneta da 2 euro Greca?

Non mi pare sia stata comunicata una data di emissione ufficiale...

Potrebbe essere emessa il mese prossimo, ma per adesso siamo al buio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Si sà la data di emissione della moneta da 2 euro Greca?

Non mi pare sia stata comunicata una data di emissione ufficiale...

Potrebbe essere emessa il mese prossimo, ma per adesso siamo al buio.

Ciao,

infatti, oggi con calma ho controllato nei vari siti ufficiali e non ma nessuno sa una data precisa,

qualcuno sulla baia lo mette in prevendita.....

ma in realtà non si sanno ancora notizie certe......

boh!! staremo a vedere cosa succede....

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho ricevuto il bollettino di numismatica di un rivenditore (non so se posso dire il nome) nel quale è scritto che la data di emissione è il 15/10/2010.

Speriamo...sarebbe molto vicina... :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve a tutti ragazzi.

Dopo non so nemmeno quanto riapro il Forum.

Ringrazio l'amico Otrebor per avervi informato dei miei impegni, ai quali si sono aggiunte anche situazioni abbastanza spiacevoli in famiglia.

Volevo soltanto dirvi che la Razzia è sempre aperta, e per i totali abbiate la pazienza che escano tutte le monete e che il venditore mi faccia il prezzo totale.

Vi chiedo scusa per il ritardo e per la mia poca reperibilità di questi giorni. Sarò presente dalla settimana prossima forse con la vecchia assiduità :)

A presto

Mirko

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Salve a tutti ragazzi.

Dopo non so nemmeno quanto riapro il Forum.

Ringrazio l'amico Otrebor per avervi informato dei miei impegni, ai quali si sono aggiunte anche situazioni abbastanza spiacevoli in famiglia.

Volevo soltanto dirvi che la Razzia è sempre aperta, e per i totali abbiate la pazienza che escano tutte le monete e che il venditore mi faccia il prezzo totale.

Vi chiedo scusa per il ritardo e per la mia poca reperibilità di questi giorni. Sarò presente dalla settimana prossima forse con la vecchia assiduità :)

A presto

Mirko

Tranquillo Mirko, i problemi familiari sono molto più importanti di qualche monetina, comunque grazie dell'interessamento.

ciao

enrico

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve a tutti ragazzi.

Dopo non so nemmeno quanto riapro il Forum.

Ringrazio l'amico Otrebor per avervi informato dei miei impegni, ai quali si sono aggiunte anche situazioni abbastanza spiacevoli in famiglia.

Volevo soltanto dirvi che la Razzia è sempre aperta, e per i totali abbiate la pazienza che escano tutte le monete e che il venditore mi faccia il prezzo totale.

Vi chiedo scusa per il ritardo e per la mia poca reperibilità di questi giorni. Sarò presente dalla settimana prossima forse con la vecchia assiduità :)

A presto

Mirko

Caro Mirko mi fa molto piacere risentirti,

spero che per quanto riguarda i problemi familiari non sia nulla di grave.

a presto

Diabolik73

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve a tutti ragazzi.

Dopo non so nemmeno quanto riapro il Forum.

Ringrazio l'amico Otrebor per avervi informato dei miei impegni, ai quali si sono aggiunte anche situazioni abbastanza spiacevoli in famiglia.

Volevo soltanto dirvi che la Razzia è sempre aperta, e per i totali abbiate la pazienza che escano tutte le monete e che il venditore mi faccia il prezzo totale.

Vi chiedo scusa per il ritardo e per la mia poca reperibilità di questi giorni. Sarò presente dalla settimana prossima forse con la vecchia assiduità :)

A presto

Mirko

Qualunque cosa ti sia capitata (spero nulla di grave) ti siamo vicini...le monete possono aspettare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve a tutti ragazzi.

Dopo non so nemmeno quanto riapro il Forum.

Ringrazio l'amico Otrebor per avervi informato dei miei impegni, ai quali si sono aggiunte anche situazioni abbastanza spiacevoli in famiglia.

Volevo soltanto dirvi che la Razzia è sempre aperta, e per i totali abbiate la pazienza che escano tutte le monete e che il venditore mi faccia il prezzo totale.

Vi chiedo scusa per il ritardo e per la mia poca reperibilità di questi giorni. Sarò presente dalla settimana prossima forse con la vecchia assiduità :)

A presto

Mirko

Qualunque cosa ti sia capitata (spero nulla di grave) ti siamo vicini...le monete possono aspettare ;)

sono daccordo

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.