Vai al contenuto

Risposte migliori

  • Risposte 261
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • alteras

    25

  • atg

    25

  • paias

    21

  • fra84_6

    21

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

[quote name='malena' date='22 novembre 2005, 18:19']secondo me lo faranno ancora prima delle olimpiadi e faranno anche ilfolder di zecca, cosi' potranno venderli a tutti i turisti
[right][snapback]71944[/snapback][/right]
[/quote]
Vendere per speculare! ricordalo! Purtroppo c'è un business non da poco!
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Amici,

a dire il vero,io ho ridotto la collezione "area euro" al solo Vaticano e S.Marino,troppe speculazioni intorno a queste monete,di cui continuo la raccolta solo perchè sono abbonato.Per quanto riguarda la zecca,troppe emissioni di monete e costi elevati,preferisco indirizzare le spese numismatiche verso altre tematiche più interessanti,almeno per me.

Saluti da Max65 ;) Modificato da max65
Link al commento
Condividi su altri siti


Ragionandoci, visti i quantitativi emessi dalla zecca per i precedenti 2 euro commemorativi, presumo sia un affare per loro emetterli nel pieno del caderone olimpico.
Nuovi acquirenti nuova linfa...
Link al commento
Condividi su altri siti


Se sanno fare i calcoli bene, la emettono a febbraio quando la gente magari anche i non collezionisti vanno a comprarla per via dell'evento in corso. Se fanno come quest'anno, in autunno allora non hanno capito come funziona (ho i miei dubbi) :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti


come sempre eccomi qua... gia' disegnata la prima versione... di fantasia naturalmente...

[url="http://europassion.webdynamit.net/upload/4032-euro-torino-rgb.gif"]http://europassion.webdynamit.net/upload/4...-torino-rgb.gif[/url]

[img]http://europassion.webdynamit.net/upload/4032-euro-torino-rgb.gif[/img]

:P
Link al commento
Condividi su altri siti


come diceva quello: nemo propheta in patriam...avevo predetto da un anno questa emissione e tutti l' avevano accolta con scetticismo, ma noto ora con piacere che ora tutti sono contenti, speriamo solo che non sia una bufala o che la moneta sia orribile, ma non penso, data soprattutto la bellezza dell' ultima emissione dei 2 euri...
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='annovi.frizio' date='25 novembre 2005, 15:23']come sempre eccomi qua... gia' disegnata la prima versione... di fantasia naturalmente... 

:P
[right][snapback]72863[/snapback][/right]
[/quote]
Bellissima!
Un suggerimento: metti la fiaccola disegnata da Pininfarina apposta per le Olimpiadi di Torino.

saluti
stefano
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Annovi.frizio,

mi associo pure io ai complimenti degli altri amici del forum.Sicuramente saresti assunto se fossi meno bravo ma con una buona raccomandazione... :angry:

Saluti da Max65 ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.