Ghera Posted July 24, 2010 Share #1 Posted July 24, 2010 Vorrei avere qualche informazione riguardo al convegno numismatico che si dovrebbe svolgere a Sorbolo il prossimo 5 settembre. Ho provato a cercare su internet, ma ho trovato solo una paginetta sul sito della numismatica dei ducati.... :unsure: Grazie anticipati Lorenzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
petronius arbiter Posted July 24, 2010 Share #2 Posted July 24, 2010 Se ne parla qui e qui Nelle discussioni trovi anche link per indicazioni stradali, e foto dei raduni. Purtroppo non ci sono mai stato :( ma tutti ne dicono un gran bene ;) ciao. petronius :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolino67 Posted July 24, 2010 Share #3 Posted July 24, 2010 Ma come una paginetta, guarda che Incuso ti randella, ci avrà lavorato per un anno su quel sito :D Cmq sul sito dell'associazione dei Ducati ci sono tutte le informazioni necessarie per raggiungere il raduno, e ci sono anche fotografie delle precedenti edizioni. I nostri raduni si tengono tutti i mesi ogni prima domenica (adesso siamo in pausa estiva e riprendiamo a settembre). Preferiamo chiamarli raduni piuttosto che convegni, perchè è un termine che meglio si confà alla manifestazione. C'è l'aspetto commerciale di un piccolo convegno, ma pure l'aspetto conviviale di un ritrovo tra amici. Insomma, non si compra e si vende solamente, ma ci si ritrova soprattutto per fare quattro chiacchiere e discutere del nostro comune hobby. Vengono anche offerti servizi gratuiti quali identificazioni e stime, abbiamo NIP in grado di effettuare perizie e sigillature ed altro ancora. Periodicamente vengono anche organizzate presentazioni di avvenimenti particolari, come ad esempio la pubblicazione del libro del nostro elledi avvenuta nello scorso novembre oppure la presentazione della nuova casa d'aste Globalaste avvenuta nell'ultima edizione di giugno. L'edizione del 5 settembre rappresenterà in un certo qual modo il capodanno numismatico visto che sarà la prima manifestazione ad inaugurare la nuova stagione numismatica (il convegno di Riccione infatti quest'anno viene dopo di noi!) Guarda che ti aspettiamo! http://numismatica.deiducati.altervista.org/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ADMIN incuso Posted July 24, 2010 Staff ADMIN Share #4 Posted July 24, 2010 Vorrei avere qualche informazione riguardo al convegno numismatico che si dovrebbe svolgere a Sorbolo il prossimo 5 settembre. Ho provato a cercare su internet, ma ho trovato solo una paginetta sul sito della numismatica dei ducati.... :unsure: In effetti e' il raduno mensile organizzato dall'associazione e quindi hai trovato il sito giusto. Raduno esclusivamente numismatico come dice Paolino molto conviviale e soprattutto un buon punto di ritrovo per i lamonetiani della zona. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghera Posted July 24, 2010 Author Share #5 Posted July 24, 2010 Non manchero` per nulla al mondo :D Spero che venga anche Niko..... Ringrazio gli amici Petronius e Paolino che hanno risposto. Verso fine agosto confermero` la mia presenza. In che modo posso iscrivermi all'associazione dei Ducati??? Quali sono le attivita`??? Grazie Lorenzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niko Posted July 28, 2010 Share #6 Posted July 28, 2010 Non manchero` per nulla al mondo :D Spero che venga anche Niko..... Ringrazio gli amici Petronius e Paolino che hanno risposto. Verso fine agosto confermero` la mia presenza. In che modo posso iscrivermi all'associazione dei Ducati??? Quali sono le attivita`??? Grazie Lorenzo E Niko spera di riuscirci Sul sito se non sbaglio c'è la pagina dedicata al login... Incuso saprà essere più illuminante A presto! Saluti, N. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cembruno5500 Posted July 28, 2010 Share #7 Posted July 28, 2010 Salvo imprevisti dell' ultima ora, ci saremo anche noi (io e il mio Corazziere). :D Danielone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
Paolino67 Posted July 28, 2010 Share #8 Posted July 28, 2010 Venghino venghino signori, che c'è posto per tutti... sia in sala per la parte numismatica, che in sala da pranzo per la successiva parte gastronomica :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niko Posted August 14, 2010 Share #9 Posted August 14, 2010 (edited) Io ci sarò, accompagnato dal babbo, salvo imprevisti. Saluti, N. Edited August 14, 2010 by niko Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niko Posted August 31, 2010 Share #10 Posted August 31, 2010 Un imprevisto non mi permetterà di partecipare. Spiacente. Saluti, N. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolino67 Posted August 31, 2010 Share #11 Posted August 31, 2010 Un imprevisto non mi permetterà di partecipare. Spiacente. Sì ma non ci scappi mica, visto che ci siamo tutti i mesi :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niko Posted August 31, 2010 Share #12 Posted August 31, 2010 Un imprevisto non mi permetterà di partecipare. Spiacente. Sì ma non ci scappi mica, visto che ci siamo tutti i mesi :D Eh già! E' già da diverso tempo che ho in mente di partecipare all'incontro, ma per un motivo o per l'altro sono sempre stato costretto a rimandare. Spero di riuscirci prima o poi e rivedervi tutti!! Saluti, N. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts