Vai al contenuto
IGNORED

Cerco Divisionali Proof


Diabolik73

Risposte migliori

Inviato (modificato)

hai ragione scusa

io sto cercando o divi-del vaticano o divisionale 2010 alfa romeo o ussemburgo 2010 tu li hai!

Non ho la divisionale lussemburgo 2010 , le altre monete che hai elencato non è mia intenzione scambiarle.

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti


Ho intenzione di vendere divionali 2003/2004/2005 proof Vaticano. Per favore c'è qualcuno che mi possa indicare l'attuale prezzo di "realizzo"? Vivo all'estero per lavoro e pertanto ho difficoltà a potermi informare. Grazie per l'aiuto.

Mercato Italiano, per tutte tre: 700/850 euro

Mercato Estero, per tutte tre: ben oltre 1.000 Euro, (diciamo da 1.000 a 1.200 Euro.)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ho aggiunto altre divisionali proof da poter scambiare

germania 2002x5 zecche fondo specchio

austria 2003 fondo specchio

vaticano 2007 fondo specchio

vaticano 2008 fondo specchio

Ti propongo lo scambio

Vaticano 2008 fondo specchio con San Marino 2008 proof

anche se la divisionale di San Marino ha un prezzo di emissione più basso, le due serie hanno un attuale prezzo di mercato molto simile.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho intenzione di vendere divionali 2003/2004/2005 proof Vaticano. Per favore c'è qualcuno che mi possa indicare l'attuale prezzo di "realizzo"? Vivo all'estero per lavoro e pertanto ho difficoltà a potermi informare. Grazie per l'aiuto.

Mercato Italiano, per tutte tre: 700/850 euro

Mercato Estero, per tutte tre: ben oltre 1.000 Euro, (diciamo da 1.000 a 1.200 Euro.)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

ciao diabolik hai provato a chiedere alla Bcl se ti possono mandare la Divisionale proof 2010?

ti consiglio di tentare comunque!

anche se la paghi 14 euro in più per la spedizione (quindi 90+14), la pagheresti comunque meno del

prezzo che faranno da subito i commercianti...

(tiratura 1500 cofanetti.....)

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao diabolik hai provato a chiedere alla Bcl se ti possono mandare la Divisionale proof 2010?

ti consiglio di tentare comunque!

anche se la paghi 14 euro in più per la spedizione (quindi 90+14), la pagheresti comunque meno del

prezzo che faranno da subito i commercianti...

(tiratura 1500 cofanetti.....)

Si ho provato a chiedere alla BCL, mi hanno gentilmente risposto che non è possibile ordinare la Divisionale Proof 2010

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.