Vai al contenuto
IGNORED

20L sardegna 1859...


quanto gli offriresti?  

16 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Guest enrico_marengo
e' sabato. pomeriggio. ti sei concesso un giro, da solo, per la tua citta'.
hai voglia di passeggiare e non ti accorgi di essere pian piano avvolto da una leggera nebbia, che comincia a coprire i tetti, passa poi ai lampioni della luce, e infine avvolge le auto.
strano perche' la nebbia non dovrebbe esserci, strano perche' decidi di tornare e davanti a casa tua c'e' un signore, seduto, con un tavolino.
sul tavolino c'e' qualcosa che attira la tua attenzione: si', esatto, e' un marengo, in una scatolina, aperta.
non puoi resistere, ti avvicini. guardi da vicino, chiedi se puoi toccarlo e, fra le tue dita, noti la data, 1959, l'ancoretta, leggi EMMANUEL II REX...; a questo punto ti viene spontaneo chiedere: ''quanto vuole per questo?''
ma il venditore con l'indice della mano destra ti mostra un libro aperto (e' un libro verde, con una scritta gialla e una data, 2003) dove c'e' scritto
BB 90
SPL 170
FDC 620
e non ti risponde ma ti domanda:
''tu quanto offri?''
:)


attenzione!
-la moneta NON e' in vendita
-nel sondaggio ho scelto la quotazione al posto della conservazione SOLO perche' ritengo che sia un'indicazione piu' precisa

e.
Link al commento
Condividi su altri siti

Per primo direi al venditore di cambiare catalogo (sono prezzi alti per il 2003) :D
Quindi offrirei il minimo visto che non mi trovo in un negozio Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='panso' date='22 novembre 2005, 18:56']mamma che differenza di voto!!!!! sarà x che è sfocata?... :(
[right][snapback]71973[/snapback][/right]
[/quote]

Concordo pienamente con Panso!
Dichiaro di aver comunque votato secondo coscienza...
Ciao,
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='enrico_marengo' date='22 novembre 2005, 17:55']e' sabato. pomeriggio.
...
-nel sondaggio ho scelto la quotazione al posto della conservazione SOLO perche' ritengo che sia un'indicazione piu' precisa

e.
[right][snapback]71931[/snapback][/right]
[/quote]

Bravo Enrico_marengo, un ottimo depistaggio quel [i]falso[/i] SOLO... Così ho abboccato come un pollo offrendo molto più del dovuto. Soldi falsi, fortunatamente...

Ciao,
Link al commento
Condividi su altri siti


Guest enrico_marengo
va be'...
faccio la media degli otto gentili votanti, che ringrazio :)
mmmm
...riporto tre....
per 9458090.....

ok
il prezzo e' tra 115 e 120.
io dico (vedendo la moneta dal vivo) che e' molto vicina a SPL, quindi la cifra giusta e'
140-150
colpa di un paio di tirchi :) :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.