lamonetolla Inviato 4 Agosto, 2010 #1 Inviato 4 Agosto, 2010 Ho questo quarto di dollaro del 1896 come se venisse dritto dritto dal farwest :P Mi piace molto, non vorrei disfarmene, ma sinceramente non ne conosco ne il valore ne come mantenerlo integro. Cercando in internet non ho trovato quasi nulla su questa moneta, e poi non ho visto nessuno venderlo. Vorrei sapere come pulirlo per bene, dato che l'ultima volta che ha avuto tale trattamento mi sa che è stato il giorno in cui è stato coniato! :P Mi rendo conto che non è messo benissimo, ma purtroppo è stato lasciato abbandonato in un cofanetto, insieme ad altre monete, per una trentina di anni minimo, ora vorrei recuperarlo il più possibile. Grazie tante Maura. Cita
Saturno Inviato 4 Agosto, 2010 #2 Inviato 4 Agosto, 2010 Il tuo quarto di dollaro è in argento 900 millesimi e pesa 6.25 grammi. Dal catalogo Krause, dovrebbe essere 1896 = 3.874.362 esemplari coniati e in quella conservazione è valutato 6.5 $ USA. Non pulire la moneta, va bene così. Lo "sporco" è soltanto la patina dell'argento Cita
vathek1984 Inviato 4 Agosto, 2010 #3 Inviato 4 Agosto, 2010 concordo con Saturno, non la pulire, finiresti per rovinarla ulteriormente ;) ......... Cita
villa66 Inviato 5 Agosto, 2010 #4 Inviato 5 Agosto, 2010 Queste monete hanno funzionato e funzionato, con molte di loro che circolano facilmente per i 1940s. :) v. --------------------------------------- These coins worked and worked, with many of them circulating well into the 1940s. :) v. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..