Ianva Inviato 23 Novembre, 2005 #1 Inviato 23 Novembre, 2005 Ho trovato in casa tre medaglie probabilmente di mio nonno che non so cosa siano... Ho messo l'immagine di una, le altre due sono uguali ma riferite ad altri 2 personaggi. Sono scettico, ma secondo voi possono aver un valore o sono solo pataccone? Grazie Cita
petronius arbiter Inviato 23 Novembre, 2005 #2 Inviato 23 Novembre, 2005 [quote name='panso' date='23 novembre 2005, 19:28']secondo voi possono aver un valore o sono solo pataccone? [right][snapback]72324[/snapback][/right] [/quote] La seconda che hai detto almeno per quella in foto, se ne trovano a chili in tutti i mercatini con i più svariati personaggi storici, da Mao a Stalin, da Hitler a Che Guevara, una collezione veramente bipartisan ciao. petronius Cita
Ianva Inviato 23 Novembre, 2005 Autore #3 Inviato 23 Novembre, 2005 Avevo fatto bene a esser scettico allora! Graz! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..