Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano - 50 cent 2010


Monitoraggio Ritrovamenti 50 cent 2010 su base Regionale  

230 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Nome Utente : ccromulana

Data ritrovamento : 4/8 settembre 2010

Città : Madrid (Spagna)

n° esemplari :4

Stato di consevazione: qfdc

Madrid???

Allora sono arrivate anche lì!

Sono molto felice che circolino tantissimo!

Tranne nel centro Italia, per quello che riguarda me :(

Me le hanno date a "El Corte Inglès" vicino a Puerta del Sol in due giorni differenti, ho chiesto alla cassiera se aveva aperto un rotolino o qualcosa del genere ma non sapeva nulla, erano già nella cassa quando è arrivata.

Bene bene, questa segnalazione è un'ulteriore prova che le monete circolano realmente.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 324
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Tm_NPZ

    25

  • coins

    17

  • alessandro1970

    16

  • sagida

    14

A napoli non c'è ne sono proprio!!!!

E' al sud che non ce ne sono :D :D

Fidati, neanche nel centro <_<

gia anche da me niente

Modificato da Pilletta
Link al commento
Condividi su altri siti


Ieri pomeriggio ero ad un mercatino ed ho domandato ad un venditore piuttosto fornito (l'amico Gaetano ha visto anche la foto mentre osservo la sua bancarella) se avesse dei 50 Centesimi vaticani 2010 sfusi.

Mi ha risposto al momento di non averne, in quanto la distribuzione è stata anomala e il suo fornitore tarda a trovarne.

Link al commento
Condividi su altri siti


A napoli non c'è ne sono proprio!!!!

E' al sud che non ce ne sono :D :D

Fidati, neanche nel centro <_<

gia anche da me niente

confermo qui al centro niente, ho cambiato più moneta da 50 cent che per portarle in banca ci vuole il furgone. durante le vacanze ho provato nei luoghi dove si dice che si trovano più facilmente, padova, venezia, verona, autogril grandi e piccoli, mc donalds e altri luoghi dove c'è più smistamento di monete ma niente. la potrei comprare anche se ho la coin card ma ormai è una questione di principio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Anche a Milano ..Nulla

Un amico che era in villeggiatura a Jesolo ne ha trovate due.

La regione prescelta sembrerebbe propio il Veneto.

Verrebbe da pensare che siano state scelte le zone dove in villeggiatura fanno il pieno di turisti tedeschi.

Con il Papa tedesco sarà scelta casuale ?

(Pensar male è peccato, ma di solito ci si azzecca... :rolleyes: )

Link al commento
Condividi su altri siti


Un mio collega d'ufficio tornato da Bibione (VE), dove ha soggiornato una settimana nel camping Capalonga, ne ha reperite cinque qfdc, avute di resto al market del campeggio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Questa cosa fa anche abbastanza rabbia!

Cioè, per avere una moneta per la circolazione devo comprare la coincard?

Non è che ci hanno fatto apposta? B) :lol:

Scherzo... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


per il sondaggio io ne ho due ... ma non saprei dirvi proprio da dove vengono

:huh: Le hai trovate o acquistate? Se le hai trovate, dove?

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao a tutti è a prima volta che scrivo nel forum e spero non sia l'ultima. Cmq per il sondaggio io ne ho 4 qfdc e me li hanno date come resto in negozi di souvenir a Roma vicino Città del Vaticano come resto.

Link al commento
Condividi su altri siti


io le trovo insieme a qualche migliaio di altre che vengono un po' da tutta italia :rolleyes:

Cosa vuoi dire? E' un messaggio in codice? :blink:

:blink: :blink: Forse intende che ha trovato 1000 50 cent. vaticano un po in tutta Italia.

Se così fosse, Tm sei stato di moooolto battuto..... io non faccio testo, un esemplare solo (comprato poi <_< )

:)

Link al commento
Condividi su altri siti


io le trovo insieme a qualche migliaio di altre che vengono un po' da tutta italia :rolleyes:

Cosa vuoi dire? E' un messaggio in codice? :blink:

:blink: :blink: Forse intende che ha trovato 1000 50 cent. vaticano un po in tutta Italia.

Se così fosse, Tm sei stato di moooolto battuto..... io non faccio testo, un esemplare solo (comprato poi <_< )

:)

Impossibile! :) Non mi si può battere sui 50 Cent vaticani 2010 :D L'unico è solo il commerciante tedesco! :P

Link al commento
Condividi su altri siti


io le trovo insieme a qualche migliaio di altre che vengono un po' da tutta italia :rolleyes:

Cosa vuoi dire? E' un messaggio in codice? :blink:

:blink: :blink: Forse intende che ha trovato 1000 50 cent. vaticano un po in tutta Italia.

Se così fosse, Tm sei stato di moooolto battuto..... io non faccio testo, un esemplare solo (comprato poi <_< )

:)

Impossibile! :) Non mi si può battere sui 50 Cent vaticani 2010 :D L'unico è solo il commerciante tedesco! :P

Perchè, ha anche lui i nonni a Ferrara? :o

Link al commento
Condividi su altri siti


Perchè, ha anche lui i nonni a Ferrara? :o

No, lui in Vaticano! :P

da buon toscano ti dovrei risp che e' il tuo del vaticano :D ma per tutti i simpatici saccentoni vi dico che il mio lavoro consiste nel fare quei bei rotolini e i blister che voi trovate in giro .. quindi e' per questo che non so' darvi la provenienza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.