Vai al contenuto
IGNORED

Gli esami non finiscono mai


eg1979

Risposte migliori

Si può si può!
Anche io sono a 28 e me ne macano due ed ogni esame è sempre una tragedia.
In più mi ricordo che studi ingegneria...
Purtroppo so sulla mia pelle che significa.
In bocca al lupo...
Link al commento
Condividi su altri siti


NO!.........Gli esami non finiscono mai! MAI! anche dopo la scuola, il liceo e l'università continuano e sono i più duri!
Almeno ora sapete a cosa andate incontro ma quando uscirete con il vostro dottorato ed entrerete in gioco nella vita non saprete mai a quale esame vi dovrete preparare ed alcuni sono veramente spaventosi!!
Pensate a come potrete prepararvi alla perdita di una persona cara?? Non si può, ma lo si affronta come tutti gli altri esami.
sergio
Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho finito da poco quelli universitari, ma nel mondo del lavoro gli esami continuano lo stesso, sotto forme diverse ma sempre esami sono! Test, capacità, valutazione da parte dell'azienda che ti ha assunto, il sentirsi sotto esame e aver magari paura di fare errori.... insomma, un bel problema!! E' normale esser tesi, poi però secondo me la cosa più bella è quando alla fine arrivano i risultati (e prima o poi arrivano, statene sicuri :)
In bocca al lupo eg1979 (siamo quasi coetanei!) e a tutti gli altri!!
Link al commento
Condividi su altri siti


Caro eg1979,
In bocca al lupo... a me ne manca uno solo e ancora mi trovo atterrito davanti ai professori (anche se alcuni di questi non si meriterebbero neppure la mia paura...)
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Emanuele,

in bocca al lupo per il tuo esame.Forza e coraggio,non sarà l'ultimo,come hanno sottolineato un pò tutti,ce ne sono altri ben più tosti a cui la vita di tutti i giorni ci sottopone.

Saluti da Max65 ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.