Vai al contenuto
IGNORED

Tabella excel


Gino Pilotino

Risposte migliori

Buongiorno a tutti mi scuso anticipatamente se è gia stato aperto un topic simile ma non l ho trovato... volvo chiedervi se qualcuno ha una tabella excel con riportate tutte le moente della repubblica in modo tale che si possano segnare le monete in proprio possesso affiche io riesca a capire quale monete mi manano con perfetta precisione

Gino

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Vi allego un file fatto da un amico che utilizzo per catalogare le monete della Repubblica.

E' composto da tre fogli in base al periodo:

1 foglio: monete sciolte anni dal 1946 al 1967

2 foglio: divisionali anni dal 1968 al 2001

3 folgio: errori e varianti

spero che possa esservi utile.

se lo modificate / correggete fatmi sapere, grazie!

Monete Repubblica Lire.zip

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ciao, io a suo tempo ho fatto uno schema con excel per il periodo fino al 67, delle lire circolate, c'è la possibilità di mettere delle X per aggiornare in tempo reale il valore della collezione, le valutazione delle monete le presi da un catalogo, quindi sono indicative, è comunque possibile variare tali cifre, fatemi sapere se vi è stato utile, da qualche parte dovrei avere anche la serie completa fino al 2001.

Un saluto Marfir.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Scusate non c'era l'allegato.

COLLEZIONE LIRE CIRCOLATE.zip

Link al commento
Condividi su altri siti


io che sono ancora legato al cartaceo uso una tabella word molto semplice su cui scrivo la conservazione delle mie lire

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ho fatto questa tabella di Excel con tutte le monete della Repubblica emesse per la circolazione. Non ho incluso gli errori di conio. Ciao!

http://uploading.com/files/94d7ebe3/Repubblica.xls/

Bella idea con le foto, credo che prenderò spunto, complimenti.

Marfir.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 7 anni dopo...
Il 14/8/2010 alle 12:44, Marfir dice:

Scusate non c'era l'allegato.

COLLEZIONE LIRE CIRCOLATE.zip

Scusate se riesumo questo vecchio post, ma se provo a scaricare l'allegato non contiene nessun file. Se qualcuno lo ha ancora sarebbe possibile averlo?

Il 13/8/2010 alle 22:18, elleci dice:

Vi allego un file fatto da un amico che utilizzo per catalogare le monete della Repubblica.

E' composto da tre fogli in base al periodo:

1 foglio: monete sciolte anni dal 1946 al 1967

2 foglio: divisionali anni dal 1968 al 2001

3 folgio: errori e varianti

spero che possa esservi utile.

se lo modificate / correggete fatmi sapere, grazie!

Monete Repubblica Lire.zip

Anche questo non contiene nessun file

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 22/8/2010 alle 14:31, antoniofoggia dice:

Ho fatto questa tabella di Excel con tutte le monete della Repubblica emesse per la circolazione. Non ho incluso gli errori di conio. Ciao!

http://uploading.com/files/94d7ebe3/Repubblica.xls/

Qui addirittura il sito non esiste più... :/

 

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

@Emilius devo controllare se c'è l'ho da qualche parte, il file si deve essere perso dopo qualche aggiornamento.

Saluti Marfir

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 anno dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.