Vai al contenuto
IGNORED

Ok il prezzo è giusto!


Risposte migliori

Giudicando dalle foto la moneta arriva al B secondo me, ma rimane leggibile, secondo voi è meglio attendere qualcosa di meglio( Senza salassi per il portafoglio) o approfittare di un buon prezzo e prenderla comunque, e quale sarebbe il prezzo giusto?

post-178-1282288310,3_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


allora la moneta non è sicuramente un B

ma al MB ci arriva senza problemi , anzi secondo me ci stà pure un MB+

prezzo dai 50 ai 70 euro

la moneta sio trova senza grossi problemi

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Per la conesrvazione direi Mb/Bb, per l'acquisto dipende sempre dal venditore, zona, convegno, mercato, etc.etc., il suo prezzo di mercato dovrebbe essere intorno ai 60/80€.

Link al commento
Condividi su altri siti


Buona giornata a tutti RINGRAZIO ric2,ramossen, e eracle 62, mi sarei atteso qualche risposta in più.La moneta stava sulla baya.fr a 40 euro con un compralo subito, naturelmente l'ho presa assieme ad un altra che mi allettava quando arrivano le posto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Buona giornata a tutti RINGRAZIO ric2,ramossen, e eracle 62, mi sarei atteso qualche risposta in più.La moneta stava sulla baya.fr a 40 euro con un compralo subito, naturelmente l'ho presa assieme ad un altra che mi allettava quando arrivano le posto.

Non seguo molto i prezzi di queste monete e di conseguenza non mi sbilancio,

comunque a 40 euro direi che è un buon affare.

La moneta è collezionabilissima.

Link al commento
Condividi su altri siti


Bella moneta.

Ma per il sottoscritto è un MB tirato.

Colpetto sul R/ ad ore 3 ed mancanza di bordo.

Il R/ è un pò troppo consumato.

Cmq ottima scelta ma ad essere sincero avrei aspettato qualcosa di meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh direi che hai fatto davvero un'ottimo acquisto!soprattutto guardando i prezzi dello stesso tipo di moneta sul noto sito in Francia...la moneta è comunque molto bella sicuramente a mio avviso un MB+, complimenti

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


hai fatto 2 buoni acquisti

queste monete sono meno rare di quello che si pensa , ma comunque all estero si trovano a prezzi migliori in Italia.

devo anche dire che all estero trovi anche pezzi in MB come questi , mentre in Italia trovi generalmente le conservazioni migliori ma a prezzi molto più alti.

io francamente mi prenderei 2 così per quello che le hai pagate tu piuttosto che spendere un centinaio o più di euro per un BB

ciao !

Link al commento
Condividi su altri siti


hai fatto 2 buoni acquisti

queste monete sono meno rare di quello che si pensa , ma comunque all estero si trovano a prezzi migliori in Italia.

devo anche dire che all estero trovi anche pezzi in MB come questi , mentre in Italia trovi generalmente le conservazioni migliori ma a prezzi molto più alti.

io francamente mi prenderei 2 così per quello che le hai pagate tu piuttosto che spendere un centinaio o più di euro per un BB

ciao !

Ti ringrazio. Le monete sono costate 40 euro ciascuna + 8 euro di spedizione e credo proprio che in negozio in qualunque mercatino o su ebay.it le avrei pagate molto di più. (nelle stesse condizioni il 5 franchi me lo avevano proposto a quasi il doppio) Ho già messo il venditore tra i preferiti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.