Vai al contenuto
IGNORED

2 lire 1907 aquila sabauda


Risposte migliori

salve a tutti :)

questa è la prima 2 lire del tipo aquila sabauda che mi entra in collezione, e volevo chiedervi un parere sul suo stato di conservazione e sul prezzo più giusto da pagare per essa..........spero che questa volta le foto vadano un pochino meglio :D

34hyulf.jpg

s5z6g9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


un bel pezzo patinato per me oserei dire un bel bb+/qspl sono curioso di sapere come te lo hanno proposto :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


le foto non sono il massimo, grandi lo sono ma .... <_<

per quel che si può vedere, e se i difetti sono nella moneta, e non delle immagini....

il D/ ed essere ottimisti un BB ( colpi ad ore 9/10 colpo sulla nuca, ed alto zigomo, due righe su collo e guancia,

il R/ va un po' meglio, piccolo bollo ad ore 9, BB+.

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie per i vostri pareri :)

anche per me si tratta di un buon BB+, inoltre la patina, con la moneta in mano è davvero gradevole.......comunque l'ho pagata 50 euro, che ne dite ho fatto un buon affare?

Link al commento
Condividi su altri siti


BB al dritto per via di quel segnetto sullo zigomo. BB+ e anche qualcosina di piu' il rovescio per via di quella patina che lo rende gradevolissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.