Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Horben Tumblebelly

Monetazione preferita

Qual'è la collezione numismatico....  

23 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Horben Tumblebelly
Qual'è la collezione numismatica che più vi affascina?
Se più di una scegliete comunque quella che magari preferite o preferireste collezionare.
Non so se sia già stato postato un sondaggio di tal tipo.
La mia scelta è scontata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pgl
Ho votato "evo contemporaneo", il mio interesse è incentrato in modo particolare sulla Somalia e su Malta, di quest'ultima, ultimamente sto incominciando ad aggiungere anche l'Ordine di Malta.

Ciao. Pgl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caiuspliniussecundus
avevo già lanciato un sondaggio simile un quattro mesi fa, ma è andato perduto. a suo tempo fui criticato aspramente perché non avevo inserito la medaglistica, gli euro, le monete mondiali e parecchie altre categorie, ma vedo che anche tu Gionata non hai fatto diversamente ;)
Non mi è chiaro che cosa collezioni: repubblicane ? allora siamo amici (oppure concorrenti). Io comunque ho specificato imperatorial, che è la categorizzazione del sear. In effetti il periodo finale della repubblica è stato uno dei periodi storici più affascinanti che si ricordino, sicuramente il mio preferito.
ciao
W la Repubblica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piergi00
La collezione savoia e' stata ed e' la mia prima passione numismatica e pertanto ho votato in questo senso Modificato da piergi00

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azzogsal
Supporter
Ho votato, anche se la categoria evo contemporaneo mi sembra troppo generica. Modificato da azzogsal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bavastro
ciao gionata, in effetti sondaggi tipo questo ne ho già visti. Comunque l'argomento è talmente vasto che si presta a sondaggi sempre più particolareggiati. Inoltre non chiedi cosa collezioniamo maggiormente (che è già stato riscontrato), ma cosa ci piacerebbe collezionare che è un'altra cosa. B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maffeo
Ho votato Rinascimento e Epoca Moderna - la mia collezione di papali va dall'inizio del pontificato di Martino V nel 1415 alla Sede Vacante del 1740...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Horben Tumblebelly
Ci ho provato ad aggiungere voci più specifiche e dettagliate ma più di 10 voci in un sondaggio non è possibile inserire!!! :(
Comunque io colleziono Basso medioevo nello specifico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti