Vai al contenuto
IGNORED

RIC


apostata72

Risposte migliori

CHE NE PENSATE?

[url="http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=8357325607&ssPageName=STRK:MEWA:IT"]http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewI...me=STRK:MEWA:IT[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti


non sembra una cattiva idea, tenendo conto di quanto costa il cartaceo forse conviene, anche perchè dipende da quante monete ha una persona e da che uso ne fa.
difficilmente spenderei 1000 euro per un opera che viene consultata poco, credo che comprerei altre monete :D

[quote]Un furbone che ha trovato in rete (p2p) il RIC come altre manuali e cerca illegalmente di monetizzare 
[/quote]
io non riesco a trovarlo...qualcuno mi può aiutare? :D
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
Quando è stato scritto il RIC?
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
Per l'Italia (ma penso che sia così un po' ovunque) sono 70 anni dalla morte dell'ultimo autore. Quindi potrebbero essere scadute.

M.
Link al commento
Condividi su altri siti


Il vol. I apparse nel 1923, l'ultimo, X, fu pubblicato per la prima volta soltanto nel 1994. Questa "edizione" formato pdf è ovviamente un'edizione pirata.
Link al commento
Condividi su altri siti


Si ma........ lui ti da' i link funzionanti quindi non è che il RiC sta nel cd.
Se lui ha il Link, da qualche parte on-line si trova il RIC!

Inoltre Se il sito su cui si appoggia non è di sua proprietà allora ciò che fa il venditore è legale.
Lui ti passa solo un'informazione.

Questi sono i miei dubbi
Link al commento
Condividi su altri siti


Da quanto ho capito i link si riferiscono alla suddivisione per capitoli all' interno del file pdf , non credo che intenda siti esterni
L' inserzione parla di CD , naturalmente fatto in casa visto che la Spink & Son non ha mai messo sul mercato un tale prodotto ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


La stessa "pratica" si e' anche verificata per il World Coins sempre nella rete p2p
E questa volta i diritti non sono sicuramente scaduti visto che si tratta di opere del 2005-2006 Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='piergi00' date='27 novembre 2005, 18:40']La stessa "pratica" si e' anche verificata per il World Coins sempre nella rete p2p
E questa volta i diritti non sono sicuramente scaduti visto che si tratta di opere del 2005-2006
[right][snapback]73365[/snapback][/right]
[/quote]

anche nel caso del ric non sono scaduti
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.