Vai al contenuto
IGNORED

dove mettete le monete?


Risposte migliori

sò che vendono quei quaderni ad anelli con allistrazioni delle monete(regno d'italia intendo), peso, diametro ecc. qualcuno mi consiglia qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

sò che vendono quei quaderni ad anelli con allistrazioni delle monete(regno d'italia intendo), peso, diametro ecc. qualcuno mi consiglia qualcosa?

prova a guardare i cataloghi della Masterphil o dell'abafil

dal mio punto di vista trovo migliori quelli della masterphil perchè hanno le taschine più larghe dove si possono riporre anche le monete periziate

Link al commento
Condividi su altri siti


sò che vendono quei quaderni ad anelli con allistrazioni delle monete(regno d'italia intendo), peso, diametro ecc. qualcuno mi consiglia qualcosa?

Se collezioni tipologico è una cosa carina. Ce ne sono di belli. Io che li colleziono per anno, zecca, varianti le ho ordinate nei normali cataloghi.

Guarda questa foto per farti un'idea su come catalogo io...

http://www.monetedelregno.altervista.org/show_image.php?url=image_hd/DSCF3056.jpg

1 album per ogni regnante. quello di ve3 ovviamente doppio dato il numero di esemplari catalogati.

Link al commento
Condividi su altri siti


bello veramente!

Grazie, ci vuole molto poco: raccoglitore con i fogli ovviamente, 1 pc dotato di excel (o simili) e un po' di tempo. Il risultato, ti assicuro è notevole.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.