Vai al contenuto
IGNORED

Auguri a Roth-Gordianus e Flakin


Utente.Anonimo3245

Risposte migliori

Giornata speciale oggi, tanti amici da festeggiare, mando i miei migliori Auguri a tutti, anche ai non nominati, ma in particolare al mio carissimo amico Roth, al quale sono particolarmente vicina, mando un Augurio speciale che spero in qualche modo arrivi al suo corpo oltre che al suo spirito.

BUON COMPLEANNO A TUTTI

Giò

:beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug:

:buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Auguri a tutti anche da parte mia.

Permettetemi un augurio particolare a Roth che - credo - sia uno dei "Senatori" del forum. ;)

Saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Molte grazie a voi tutti. Oggi è stata una bella giornata anche se ogni giorno invecchiamo velocemente un po' tutti ! Ma chi ne ha di più lo fa ancora più velocemente, non si sa perchè, ma questa è una sensazione molto comune

roth37

Modificato da roth37
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a Tutti e grazie mille... un salutone a tutti voi... e adesso spero di ritrovare il giusto equilibrio per ritornare a seguire le cose che mi piacciono di più e perchè no rivedere anche tanti amici

di nuovo ciao e grazie

saluti Flak!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.