Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
robe79

SCAMBIO 2 EURO COMM. FRANCIA 2008-2010

Risposte migliori

robe79

Come da oggetto scambio 2 euro comm. FRANCIA 2008 e FRANCIA 2010 con altri 2 euro comm. (o al massimo con i 2 euro di Malta). Le mie monete sono tutte circolate, ho anche 20 cent RSM 2002 e 1 euro RSM 2010. Io sono di Ancona ma "giro" abbastanza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

farfallozzo

ciao io sabato sera,domenica e lunedì sono ad ancona e un 2 euro malta da scambiare con un francia 2008 che è sempre circolata ma in buone condizioni come immagino la tua...di 2 euro commemorativi in abbondanza ho come immagino avrai tu 2004 2005 2006 se ti dovessero servire potremmo scambiarlo con 1 euro san marino 2010 e 1 euro normale in modo di avere scambi alla pari oppure dimmi tu... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

robe79

Il francia 2008 per il malta va benissimo, mentre gli altri italiani li ho già. Io sabato sera e domenica fino dopo pranzo sono fuori ancona ma domenica sera o lunedì ci si può incontrare tranquillamente. Se hai 1 euro malta lo possiamo scambiare col RSM.

Ti mando per PM il mio numero di telefono così mi puoi contattare per incontrarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?