Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
simone

Calcio

Risposte migliori

simone
Anche se il calcio moderno fa sk[b]y[/b]fo :D ....
Io tifo per il Genoa :lol: . E' una passione sorta dai racconti di mio padre che ha fatto il militare a La Spezia e che andava a vedere le partite del Genoa :) .

Ci hanno sbattuto in serie C :cry: :m249: :m249: :m249:
Ma adesso siamo primi in classifica :moon: :lol:

E voi per chi tifate? Modificato da simone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Horben Tumblebelly
[color=blue]FORZA NAPOLI[/color]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sesino974
FORZA ATALANTA ATALANTA ALE ALE.
oggi abbiamo perso con i cugini bresciani
CIAO SERGIO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

max65
Ciao Amici,

io sono tifoso della Roma,l'altro ieri abbiamo fatto pena in coppa Uefa :angry: ,il campionato va a fasi alterne, lo scudetto oramai è un discorso per tre-quattro squadre :(

Saluti da Max65 ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

karnescim
[quote name='simone' date='26 novembre 2005, 18:16']Anche se il calcio moderno fa sk[b]y[/b]fo  :D ....
Io tifo per il Genoa :lol: . E' una passione sorta dai racconti di mio padre che ha fatto il militare a La Spezia e che andava a vedere le partite del Genoa :) .

Ci hanno sbattuto in serie C  :cry:  :m249:  :m249:  :m249: 
Ma adesso siamo primi in classifica :moon:  :lol:

E voi per chi tifate?
[right][snapback]73195[/snapback][/right]
[/quote]

quanto ti capisco Simone, quando una grande e storica squadra deve subire gli affronti di arrivisti e scommettitori e sempre triste ma se poi è la squadra del proprio cuore è ancora più doloroso, io ho smesso di andare allo stadio da quando mi sono reso conto che chi ci aveva acqistato era solo interessato al denaro che poteva fare coi calciatori in un modo o nell'altro; i piace questa discussione ma non mi piace più il mondo del calcio, da quando il calcio si è legato a filo doppio con la tv il tifo è degenerato e i giocatori allettati dai soldi hanno perso il senso di appartenenza alla squadra, si vendono al migliore offerente,alle volte in modo illecito; io tifo ancora la mia squadra ma ormai in privato, perchè non ritrovo più gli stimoli che caratterizzavano le partite della MIA squadra, la compagine di cui mi parlava mio padre, quella che aveva il migliore dei vivai in Italia, quella che aveva grinta da vendere, quei giocatori che più di 50 anni fà SOLO IL FATO LI VINSE, FORZA MAGICO TORO che non ci sei più.
:cry: Sergio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rosarioma778
[FONT=Arial][SIZE=14]
FORZA BOLOGNA!!!!

[FONT=Arial][SIZE=7]
Anche se quest'anno purtroppo stiamo facendo piuttosto pena; finchè non ci decidiamo a compare giocatori buoni non credo la situazione possa migliorare... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elisa Euro
[color=red]F[/color]O[color=red]R[/color]Z[color=red]A[/color]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

max65
Ciao Amici,

comprendo i vostri amareggiati discorsi,ormai il mondo del calcio è legato a doppio filo con il mondo finanziario ed economico,per dirla pizza e fichi,chi ha più soldi,ha la possibilità di competere ad alti livelli,chi ha grosse risorse(Milan,Inter,Juventus,Fiorentina) può vincere qualcosa,gli altri devono accontentarsi di posizioni di rincalzo e provare a vincere manifestazioni nazionali ed internazionali secondarie (Coppa Italia e Coppa Uefa).

Saluti da Max65 ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciccio 86
Io osno della torinese bianconera.
FORZA JUVENTUS. ( quest'anno arriva il 29° )
Ciccio 86

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elisa Euro
[quote name='simone' date='26 novembre 2005, 18:16']Anche se il calcio moderno fa sk[b]y[/b]fo  :D ....
[/quote]

quoto in pieno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Satrius
[quote name='gionata' date='26 novembre 2005, 18:23'][color=blue]FORZA NAPOLI[/color]
[right][snapback]73202[/snapback][/right]
[/quote]

QUOTO IN PIENO!! B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ianva
[color=red][font="Times"]Genoa Genoa!!!![/color][/font]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

simone
[quote name='panso' date='27 novembre 2005, 12:24'][color=red][font="Times"]Genoa Genoa!!!![/color][/font]
[right][snapback]73292[/snapback][/right]
[/quote]

Grande Panso !!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

simone
[right][snapback]73195[/snapback][/right]
[/quote]

quanto ti capisco Simone, quando una grande e storica squadra deve subire gli affronti di arrivisti e scommettitori e sempre triste ma se poi è la squadra del proprio cuore è ancora più doloroso, io ho smesso di andare allo stadio da quando mi sono reso conto che chi ci aveva acqistato era solo interessato al denaro che poteva fare coi calciatori in un modo o nell'altro; i piace questa discussione ma non mi piace più il mondo del calcio, da quando il calcio si è legato a filo doppio con la tv il tifo è degenerato e i giocatori allettati dai soldi hanno perso il senso di appartenenza alla squadra, si vendono al migliore offerente,alle volte in modo illecito; io tifo ancora la mia squadra ma ormai in privato, perchè non ritrovo più gli stimoli che caratterizzavano le partite della MIA squadra, la compagine di cui mi parlava mio padre, quella che aveva il migliore dei vivai in Italia, quella che aveva grinta da vendere, quei giocatori che più di 50 anni fà SOLO IL FATO LI VINSE, FORZA MAGICO TORO che non ci sei più.
:cry: Sergio
[right][snapback]73236[/snapback][/right]
[/quote]

Tutta la mia solidarieta' al Toro, squadra che ammiro molto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovenaledavetralla
INTER sempre INTER fortissimamente INTER!!! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

petronius arbiter
[quote name='Giovenaledavetralla' date='27 novembre 2005, 16:29']INTER sempre INTER fortissimamente INTER!!! :)
[right][snapback]73334[/snapback][/right]
[/quote]
Finalmente!!! :D

[b]FORZA [color=blue]INTER[/color]![color=blue]![/color] [/b][img]http://www.faccinebuffe.it/smile/tifosi/tifosi24.gif[/img]

petronius :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caiuspliniussecundus
:lol: W INTER :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pgl
[quote]Io tifo per il Genoa laugh.gif[/quote]

Hei anche io tifo per il GENOA, siamo in tre.

Forza GENOA.

Pgl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alteras
Come ho avuto modo di ripetere anche sabato agli amici presenti al Veronafil, non capendo assolutamente nulla di calcio, tifo Inter...
E ovviamente il mitico Alto Adige/Südtirol che ieri è tornato solo in testa alla classifica... di C2...
Poi ovviamente tifo per la Longobarda... (Do you remember the movie?) :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HellNight
[quote name='alteras' date='28 novembre 2005, 10:22']Come ho avuto modo di ripetere anche sabato agli amici presenti al Veronafil, non capendo assolutamente nulla di calcio, tifo Inter...
E ovviamente il mitico Alto Adige/Südtirol che ieri è tornato solo in testa alla classifica... di C2...
Poi ovviamente tifo per la Longobarda... (Do you remember the movie?) :D
[right][snapback]73444[/snapback][/right]
[/quote]

Ma lì ci gioca il mitico Buscaroli Fabio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino67
Io dico solo che tifo per le squadre attualmente dominatrici in serie A e in serie B, quindi.... :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eg1979
[quote name='max65' date='26 novembre 2005, 20:12']Ciao Amici,

io sono tifoso della Roma,l'altro ieri abbiamo fatto pena in coppa Uefa :angry: ,il campionato va a fasi alterne, lo scudetto oramai è un discorso per tre-quattro squadre :(

Saluti da Max65  ;)
[right][snapback]73228[/snapback][/right]
[/quote]

Sempre e comunque, nonostante tutto e tutti FORZA ROMA!!! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EDITH84
[quote name='max65' date='26 novembre 2005, 20:12']Ciao Amici,

Saluti da Max65  ;)
[right][snapback]73228[/snapback][/right]
[/quote]

quoto pienamente, acnhe la fede calcistica!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spicciolo
[color=red]R[/color][color=yellow]O[/color][color=red]M[/color][color=yellow]A[/color][color=yellow][color=red],[/color][/color][color=red]R[/color][color=yellow]O[/color][color=red]M[/color][color=yellow]A[/color][color=red],[/color][color=red]R[/color][color=yellow]O[/color][color=red]M[/color][color=yellow]A[/color]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti