aleroit2000 Inviato 3 Ottobre, 2004 #1 Inviato 3 Ottobre, 2004 Salve a tutti. Scrivo questo per iniziare (mi auguro) una discussione sulla e-zine, una delle tante e belle iniziative di questo forum. come sappiamo già è uscito il numero "zero" e a breve credo dovrebbe uscire il num. 1, ma parlando con i curatori so che gli articolo-contributi arrivano molto a rilento. Io, come dicevo, credo che questa iniziativa sia davvero importante perchè ci permette di "fare" e di leggere un "prodotto" che tratta davvero gli argomenti che più ci interessano, e nel quale ognuno di noi può mettere a disposizione degli altri le poche o tante conoscenze numismatiche che ha. Inoltre sarebbe bello che anche la ezine, così come il forum, sia davvero frutto della mente di tante pesone e non solo dela buona volontà di 5 o 6. Leggento i vari post sul forum ho potuto constatare come qui davvero ci siano persone con tanta passione molto preparate. Vvirtualmente ci sarebbe materiale per riempire dieci o venti riviste. Forza dunque.... a presto aleroit Cita
centurioneamico Inviato 4 Ottobre, 2004 #2 Inviato 4 Ottobre, 2004 Pienamente daccordo con te Aleroit, questa è e deve essere una nostra creazione, ovvero di tutti coloro che compongono questo forum. Forza dunque, diamo tutti il nostro contributo!!!!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..