rick2 Inviato 5 Settembre, 2010 #1 Inviato 5 Settembre, 2010 vi posto i torneselli di cui abbiamo parlato nell altra discussione che mi sono stati consegnati ieri. ce ne sono 5 che mi dite ? 2 sono Andrea Contarini , 2 Marco Corner (che e` raro) e 1 antonio venier. grazie per le opinioni. questo e` antonio venier Cita
417sonia Inviato 5 Settembre, 2010 #4 Inviato 5 Settembre, 2010 Buona Domenica Tra quelli che hai postato, per me, il migliore è quello di Andrea Contarini, legende completamente leggibili; se devo usare i gradi di conservazione direi senza dubbio BB+ Quello di Antonio Venier è nella media, ma ce ne sono così tanti....ed anche tenuti meglio! Quello messo meno bene è proprio quello di Marco Cornaro (altrimenti che senso avrebbe dire che è raro ;) - quei pochi che si trovano sono in genere messi mooooolto male). Comunque hai fatto benissimo a prenderli. saluti Luciano Cita
rick2 Inviato 5 Settembre, 2010 Autore #5 Inviato 5 Settembre, 2010 marco cornaro eventualmente ce l ho doppio....... ma non lo scambio , l altro e messo piu` o meno come questo , manca un po di tondello ma si legge MARC Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..