Vai al contenuto
IGNORED

Aiuto identificazione


atzare

Risposte migliori

Salve ragazzi ho tra le mani una moneta ke tanto tempo fa mio padre ha trovato in una cava..

è Una moneta di bronzo di sicuro XD ma nn riesco a vedere bene l'immagine.. e troppo vecchia questa moneta .. Mio padre mi ha detto ke e della repubblica romana " Latium campania" TRIENTE.. ora.. sn ignorante in materia.. qui siete molto preparati e ne capite 1000000 volte piu di me in campo. qui c sn le foto.. puo essere che sn pezzi rari bho grazie in anticipo =)

post-22242-1283854901,15_thumb.jpg

post-22242-1283854911,53_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh, inizia postando delle immagini migliori (usa la modalità macro della tua macchina fotografica) e indicando anche il peso ed il diametro della moneta..

Vedrai che sicuramente qualcuno ti aiuterà volentieri!.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.