Vai al contenuto
IGNORED

20 centesimi 1912


Risposte migliori

al diritto dai un qSPL (usura sulla scritta ITALIA e graffietti sul campo) al rovescio un qFDC (qualche graffio c'è sempre, per il resto non vedo grande usura) :lol:

cmq un buon acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A mio parere la moneta e` uno Splendido abbondante. Nell'immagine qui sotto, ho riportato il giallo i principali colpi e segnetti che mi hanno portato a questo giudizio, mentre in rosso ho evidenziato un colpetto "interno", che, dopo aver visto anche su un'altra moneta, mi domandavo da cosa potesse essere stato provocato <_<

a4tqh5.jpg

Modificato da Ghera
Link al commento
Condividi su altri siti


Alta/altissima conservazione.

cio' che frega questo millesimo e anche il 13 sono le consuete schiacciature della donna in volo (la parte pubica :))

schiacciature che si riscontrano molto spesso nei millesimi 1920-21-22

Link al commento
Condividi su altri siti


A mio parere la moneta e` uno Splendido abbondante. Nell'immagine qui sotto, ho riportato il giallo i principali colpi e segnetti che mi hanno portato a questo giudizio, mentre in rosso ho evidenziato un colpetto "interno", che, dopo aver visto anche su un'altra moneta, mi domandavo da cosa potesse essere stato provocato <_<

a4tqh5.jpg

Compimenti per l'acquisto, davvero una bella moneta in queste condizioni!

Link al commento
Condividi su altri siti


è chiusa au 58

a occhio nudo i graffietti non sono cos' evidenti, quelli a destra dello scudo non capisco se sono sulla moneta o sulla plastica,

io non li vedo sulla moneta

Link al commento
Condividi su altri siti


presa dove se si puo' sapere? :)

carissimo marchet77 :lol:

è come chiedere al cercatore di funghi :D, dove sono le sue poste... B)

e poi qualcuno ha fatto le ferie altri no

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.