Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Sto trattando l'acquisto di banconote, il tipo mi ha mandato per email delle foto delle banconote, purtroppo non è una buona qualità e non si capisce molto bene in che condizione siano, ve le allego comunque cossicchè possiate dirmi se la sua richiesta di 40 euro per quelle che ho marcato sia eccessiva o giusta o bassa.

Naturalmente ho richiesto foto più dettagliate sia del retro che del fronte delle banconote che ho marcato, e appena me le manda ve le posto, ma intanto per farmi un idea se il prezzo è onesto per quel tipo di banconote.

Grazie mille a tutti!

bhio92.jpg

16hthqd.jpg

Inviato

le banconote sono in bassa conservazione......a 40 euro potrebbe essere un prezzo equo

Inviato

Ok grazie, mi ha mandato delle foto migliori, praticamente le 1000 lire montessori e le 500 lire sono fds mentre le altre stanno sul BB, le 2000 invece sul qSPL.

Potresti dirmi all'incirca quanto vale ogni singola banconota?

Magari provo a tirare sul prezzo, tipo 30 se mi va bene, altrimenti 35?

Grazie :)

Inviato

Ok grazie, mi ha mandato delle foto migliori, praticamente le 1000 lire montessori e le 500 lire sono fds mentre le altre stanno sul BB, le 2000 invece sul qSPL.

Potresti dirmi all'incirca quanto vale ogni singola banconota?

Magari provo a tirare sul prezzo, tipo 30 se mi va bene, altrimenti 35?

Grazie :)

Prova a fare gioco-forza sul fatto che ci sono veramente delle banconote che sono carta straccia...

Per 30 secondo me non te le da... 35 può darsi !! :)

Inviato

Ha accettato 30 euro!

A sto punto potevo provare con 25 :D

Comunque, nessuno sa dirmi quanto vale all'incirca ogni singola banconota marcata nella foto dalla freccia?

Inviato

secondo me

10 euro le 50.000 e le 5.000 colombo

2 euro le machiavelli

1 euro le 2000 lire

1 euro le 1000 lire e le 500 lire

e 50 cent le 1000 lire montessori

ciao

Inviato

Wow, ho speso ben 5,50 euro in più :(

Mi ha aggiunto anche le 10.000 lire quelle Michelangelo del 1970 serie E0447.

Ci sta?

Inviato

si per 30 euro hai fatto molto bene!

se ti ha incluso le 10.000 di michelangelo , quelle valgno 7-10 euro

ho dimenticato di dirti che come prezzi io sono basso , ai mercatini le trovi piu` care

ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.