Vai al contenuto
IGNORED

Operazione 2 euro italia 2007


Risposte migliori

Ciao, anch'io sarei interessato a due monete.

Dimmi se è possibile.

ciao e grazie

Giangi_75it

OT

Giangi e tu che ci fai qui? Guarda che il tondello centrale dei due euro non è d'oro! :D

Scherzo naturalmente. Piuttosto quand'è che ci posti qualche altro bel monetone?

Saluti

Simone

Ho Skater che è molto impegnato e mi trascura con gli euro e allora mi iscrivo alle varie razzie portando avanti una piccola collezione per la mia bimba.

Ho rallentato un po' con l'oro e sto studiando Medaglistica da incrociare con le mie monetine. :D

Gianluca

Link al commento
Condividi su altri siti


Aggiornamento:

Agos1977 - 1 moneta

Saldi-Saldi - 2 monete

Excalibur - 2 monete

Uzifox - 2 monete

Nerone69 - 2 monete

Maxxi - 2 monete

Piletta - 2 monete

Sagida - 2 monete

Legioprimigenia - 2 monete

Vitt. Emanuele - 2 monete

Travisio - 2 monete

Giangi_75it - 2 monete

Totale finora 23 monete! Ne restano a disposizione ancora 2... proporrei il termine dell'iniziativa domani sera, così poi da avere tutta la settimana a disposizione per mandarvi il dettaglio del pagamento e preparare le buste! Nel caso le ultime 2 monete non interessassero a nessuno, ne darei una in più a Nerone e Piletta, che sono i primi ad avermi chiesto 2/3 monete...

Link al commento
Condividi su altri siti


Aggiornamento:

Agos1977 - 1 moneta

Saldi-Saldi - 2 monete

Excalibur - 2 monete

Uzifox - 2 monete

Nerone69 - 2 monete

Maxxi - 2 monete

Piletta - 2 monete

Sagida - 2 monete

Legioprimigenia - 2 monete

Vitt. Emanuele - 2 monete

Travisio - 2 monete

Giangi_75it - 2 monete

Johndoe - 2 monete

OPERAZIONE CONCLUSA!

A breve vi manderò il totale con i dettagli per il pagamento, chiedendovi gli indirizzi... finora nessuno mi ha chiesto l'invio con posta raccomandata, vi prego di farmi sapere il prima possibile se la voleste, così da non rischiare di avere malinetsi poi!

Ci sentiamo via PM...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho inviato a tutti un messaggio per come effettuare il pagamento (ho fatto per tutti 5 euro, per non fare distinzioni tra bonifico e altre forme di pagamento, anche se in realtà credo di spendere 4,90 euro per tutto... però meglio essere il più trasparente possibile :P ).

A chi non fosse arrivato, prego di contattarmi in maniera tale da rimandarlo!

Mi scuso fin d'ora con quegli utenti a cui non sono riuscito a garantire le tre monete richieste... nel caso qualcuno all'ultimo dovesse ritirarsi ne terrò sicuramente conto!

Vi informo appena inizio le spedizioni.

A presto!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ho inviato a tutti un messaggio per come effettuare il pagamento (ho fatto per tutti 5 euro, per non fare distinzioni tra bonifico e altre forme di pagamento, anche se in realtà credo di spendere 4,90 euro per tutto... però meglio essere il più trasparente possibile :P ).

A chi non fosse arrivato, prego di contattarmi in maniera tale da rimandarlo!

Mi scuso fin d'ora con quegli utenti a cui non sono riuscito a garantire le tre monete richieste... nel caso qualcuno all'ultimo dovesse ritirarsi ne terrò sicuramente conto!

Vi informo appena inizio le spedizioni.

A presto!

Voglio ringraziare pubblicamente Pe1983 per la sua disponibilità, cordialità e serietà.

Grazie Giacomo.wink.gif

Ciao...smile.gif

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Pe1983,

peccato che io sia arrivato un pelo in ritardo... va beh, se ti rimane una moneta da 2 Euro anno 2007, fammelo sapere!

Comunque ciao e grazie a nome di tutti quelli che sono arrivati prima di me!

batida

Modificato da batida
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Pe1983,

peccato che io sia arrivato un pelo in ritardo... va beh, se ti rimane una moneta da 2 Euro anno 2007, fammelo sapere!

Comunque ciao e grazie a nome di tutti quelli che sono arrivati prima di me!

batida

Ciao Batida,

mi spiace... al momento non ho altre monete ma se dovessi scovare qualche altro rotolino ti tengo presente di sicuro!

Alla prossima, speriamo...

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti


Pagamento effettuato via bonifico...dovrebbe arrivarti una maildalla banca...che efficenza queste banche!!! :lol:

... procurano anche i rotolini dei 2 euro Italia 2007!! :D

Grazie Agos per la velocità del pagamento, non ho ricevuto la mail ma non è un problema!

Pittosto ricordo a tutti, una volta effettuato il pagamento, di rispondere al mio MP scrivendo il vostro indirizzo per la spedizione...

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche se non ho partecipato all'iniziativa,

vorrei sapere il costo della spesa di spedizione, della busta, spesa complessiva insomma per una e per due monete da 2 euro, nel caso dovessi mettere in futuro monete da due euro a dispozizione del forum.

Grazie e complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche se non ho partecipato all'iniziativa,

vorrei sapere il costo della spesa di spedizione, della busta, spesa complessiva insomma per una e per due monete da 2 euro, nel caso dovessi mettere in futuro monete da due euro a dispozizione del forum.

Grazie e complimenti.

L'amico Pe1983 ha messo a disposizione le monete al facciale.

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche se non ho partecipato all'iniziativa,

vorrei sapere il costo della spesa di spedizione, della busta, spesa complessiva insomma per una e per due monete da 2 euro, nel caso dovessi mettere in futuro monete da due euro a dispozizione del forum.

Grazie e complimenti.

L'amico Pe1983 ha messo a disposizione le monete al facciale.

Certo lo so. Ma oltre al facciale ci sarà pure una busta che contiene le monete e i costi di spedizione. O ha fatto tutto gratis?

Se è così raddoppio i complimenti.

Se non è così, come logico, vorrei sapere quanto ha speso per una e per due monete.

Vincenzo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche se non ho partecipato all'iniziativa,

vorrei sapere il costo della spesa di spedizione, della busta, spesa complessiva insomma per una e per due monete da 2 euro, nel caso dovessi mettere in futuro monete da due euro a dispozizione del forum.

Grazie e complimenti.

Ciao Vincenzo,

grazie innanzitutto per i complimenti e per la disponibilità ad organizzare in futuro simili iniziative!

Il costo di spedizione per le monete è 0,60 centesimi... tutte le persone che hanno partecipato all'iniziativa hanno richiesto almeno due monete (chi ne ha solo una è perché nella spedizione mi ha chiesto altro). In realtà il peso è leggermente superiore agli 0,20 grammi previsti per queste spedizioni ma penso e spero che nessuno controlli una differenza così minima...

Le buste imbottiti costano 0,30 centesimi ognuna, insomma il costo totale sarebbe stato 4,90 euro a testa. Come specificavo in un post di questa discussione, per non fare distinzioni tra chi ha pagato con bonifico e chi ha utilizzato altre forme (ricarica dell cell) dove non sono previsti decimali ho applicato a tutti la quota di 5 euro... è vero, forse guadagno un caffé ma vi assicuro che alla prima occasione di incontro dal vivo ricambio! :)

A parte gli scherzi... non ho proprio trovato altre soluzioni.

Spero di esserti stato d'aiuto,

ciao e buona serata!

Link al commento
Condividi su altri siti


Aggiornamento pagamenti e spedizioni:

Agos1977 - 1 moneta - pagamento effettuato con bonifico

Saldi-Saldi - 2 monete - in attesa pagamento

Excalibur - 2 monete - pagamento effettuato con bonifico

Uzifox - 2 monete - pagamento effettuato con ricarica - monete inviate 20/09/2010

Nerone69 - 2 monete - pagamento effettuato con bonifico

Maxxi - 2 monete - in attesa pagamento

Piletta - 2 monete - in attesa pagamento

Sagida - 2 monete - in attesa pagamento

Legioprimigenia - 2 monete - pagamento effettuato con bonifico

Vitt. Emanuele - 2 monete - pagamento effettuato con bonifico

Travisio - 2 monete - pagamento effettuato con bonifico

Giangi_75it - 2 monete - pagamento effettuato con bonifico

Johndoe - 2 monete - pagamento effettuato con bonifico

Euripe - 2 rotolini - monete consegnate a mano

Fulmine - 2 rotolini - pagamento effettuato con bonifico

Solitamente l'accredito avviene 2/3 giorni dopo la disposizione di bonifico, quindi di questo ritmo entro fine settimana dovrei riuscire ad inviare tutte le monete (sperando di riuscire a preparare tutte le buste!! :) )

Oggi è partita la prima spedizione... appena ricevete le monete gentimente fatemi sapere!

Grazie a tutti della collaborazione... spero davvero vada tutto a buon fine, essendo la mia prima razzia... :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche se non ho partecipato all'iniziativa,

vorrei sapere il costo della spesa di spedizione, della busta, spesa complessiva insomma per una e per due monete da 2 euro, nel caso dovessi mettere in futuro monete da due euro a dispozizione del forum.

Grazie e complimenti.

Ciao Vincenzo,

grazie innanzitutto per i complimenti e per la disponibilità ad organizzare in futuro simili iniziative!

Il costo di spedizione per le monete è 0,60 centesimi... tutte le persone che hanno partecipato all'iniziativa hanno richiesto almeno due monete (chi ne ha solo una è perché nella spedizione mi ha chiesto altro). In realtà il peso è leggermente superiore agli 0,20 grammi previsti per queste spedizioni ma penso e spero che nessuno controlli una differenza così minima...

Le buste imbottiti costano 0,30 centesimi ognuna, insomma il costo totale sarebbe stato 4,90 euro a testa. Come specificavo in un post di questa discussione, per non fare distinzioni tra chi ha pagato con bonifico e chi ha utilizzato altre forme (ricarica dell cell) dove non sono previsti decimali ho applicato a tutti la quota di 5 euro... è vero, forse guadagno un caffé ma vi assicuro che alla prima occasione di incontro dal vivo ricambio! :)

A parte gli scherzi... non ho proprio trovato altre soluzioni.

Spero di esserti stato d'aiuto,

ciao e buona serata!

Ok, grazie per la risposta.

Quindi per 2 monete da 2 euro, 5 euro, per una moneta dovrebbe venire 3 euro. Ma hai spedito tutto alle poste? Cioè sei andato lì con i paccozzi ed hai lasciato tutto a loro, senza imbucarla. Giusto?

Vincenzo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ok, grazie per la risposta.

Quindi per 2 monete da 2 euro, 5 euro, per una moneta dovrebbe venire 3 euro. Ma hai spedito tutto alle poste? Cioè sei andato lì con i paccozzi ed hai lasciato tutto a loro, senza imbucarla. Giusto?

Vincenzo.

Al momento ne ho spedita solo una e l'ho imbucata... non so per i prossimi invii quando ci saranno molteplici buste se conviene imbucarla o lasciarla allo sportello...

Link al commento
Condividi su altri siti


pagamento effetuato stamani...................

io sono abituato a portare la posta alle poste e lascio a loro affrancare e spedire......

mai avuto problemi sino ad oggi

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate una domanda "ingenua".

Ma per sapere il costo complessivo. Andate lì con una busta pronta, fate pesare e poi vedete il prezzo complessivo che vi chiedono, più la busta ecc. ecc.

O per scontato che ci vuole un francobollo per lettera da 0,60 centesimi?

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate una domanda "ingenua".

Ma per sapere il costo complessivo. Andate lì con una busta pronta, fate pesare e poi vedete il prezzo complessivo che vi chiedono, più la busta ecc. ecc.

O per scontato che ci vuole un francobollo per lettera da 0,60 centesimi?

Ci sono degli scaglioni di peso che puoi vedere sul sito di poste italiane, altrimenti puoi fare come dici tu... prepari la busta, ti presenti alle poste e chiedi il francobollo corrispondente!

Diciamo che una volta inviata una sai già il francobollo che serve per le altre... in più eviti le code delle poste...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.