Vai al contenuto
IGNORED

Nero claudius drusus


Risposte migliori

Salve,
Su ebay Francia, ho trovato questa moneta, non conosco quel tipo di patina,sembra che sia ricoperta di resina. Voi cosa ne pensate, è una patina originale oppure no?
Ciao.
Link al commento
Condividi su altri siti


per me la patina è originale, solo che ha un'effetto bagnato forse perchè è stata trattata con cera microcristallina.
però dalla foto è difficile giudicare...resta cmq un bellissima moneta :D
Link al commento
Condividi su altri siti


Probabilmente è stata restaurata e quello che si vede è lo strato che si trova sotto alle incrostazioni ed è probabilmente rosso scuro-marrone, la patina è sicuramente molto porosa dovuta credo alle corrosioni che sono ormai state spianate fin dove possibile.
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao GORDIANO.
Per poco più di 200 euro ho visto su ebay la stessa moneta ma in condizioni decisamente migliori. Secondo me ti conviene aspettare di trovarne un'altra, e concordo con CENT: la moneta non mi convince per niente
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.