Vai al contenuto
IGNORED

Richiesta prezzi di aggiudicazione di alcune aste storiche Varesi


uzifox

Risposte migliori

Ciao a tutti,

qualcuno gentilmente mi potrebbe fornire i prezzi di aggiudicazione delle seguenti aste Varesi?

VARESI 32 - "VITTORIO EMANUELE III, IL RE NUMISMATICO, LA SUA MONETAZIONE, 1901-1943", GIOVEDI' 20 APRILE 2000 - COLLEZIONE D'INCERTI

VARESI 33 - "UTRIUSQUE SICILIAE", 30 MAGGIO 2000.

Saluti

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti


e magari pure i relativi cataloghi :wub:

per gli appassionati sono una vera chicca

P.S:

mi mancano :( :(

Sergio

Non disperare, dopo due anni di aste perse su ebay, ricerche in negozi online e fisici (nonchè varie richieste esose) ho acquistato in un colpo solo a 25 euro i due cataloghi di cui sopra insieme a Varesi 42 "Civitas Neapolis" e Varesi 16 ;)

Saluti

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti


Conosco qualcuno che li ha laugh.giflaugh.giflaugh.gif

Scherzi a parte, posso farteli avere in formato cartaceo.

Molte grazie! ;) Ti ho inviato MP con l'indirizzo.

Saluti

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti


Nel ringraziare Alberto Varesi per l'invio delle aggiudicazioni posto qui una versione scan delle stesse nel caso possa tornare utile in futuro ad altri lamonetiani

VARESI 32 - "VITTORIO EMANUELE III, IL RE NUMISMATICO, LA SUA MONETAZIONE, 1901-1943",

post-1512-005986400 1285356499_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.