Ospite Inviato 19 Settembre, 2010 #1 Inviato 19 Settembre, 2010 (modificato) Non è il mio campo. Secondo gli esperti del forum si tratta di stella alta o bassa, di rami lunghi o corti ,di basamento spesso o sottile ? Grazie per le risposte. Lo SPL dovrebbe starci, o no? Modificato 19 Settembre, 2010 da Ospite Cita
417sonia Inviato 19 Settembre, 2010 Supporter #2 Inviato 19 Settembre, 2010 Buona domenica Dovrebbe essere: Rami corti (quelli lunghi vanno oltre la data) Stella lontana (quella vicina è "ad un filo" dalla corona) Base spessa La moneta è considerata comune dal Gigante Lo Spl per la tua credo che ci stia :) Saluti Luciano Cita
Liutprand Inviato 19 Settembre, 2010 #3 Inviato 19 Settembre, 2010 Concordo, credo lo SPL ci stia tutto. Cita
Ospite Inviato 19 Settembre, 2010 #4 Inviato 19 Settembre, 2010 (modificato) Grazie mille Luciano e Liutprand Modificato 19 Settembre, 2010 da Ospite Cita
mikigenius92 Inviato 19 Settembre, 2010 #6 Inviato 19 Settembre, 2010 Sui particolari della moneta concordo con quelli che mi hanno preceduto. Riguardo alla conservazione secondo me la moneta è un SPL/FDC. Il dritto presenta leggeri segni di usura, mentre il rovescio almeno dalle foto sembrerebbe ottimamente conservato ed è privo di colpi o graffi deturpanti. Moneta veramente molto bella. E' un esemplare in suo possesso? Cita
Ospite Inviato 19 Settembre, 2010 #7 Inviato 19 Settembre, 2010 Sui particolari della moneta concordo con quelli che mi hanno preceduto. Riguardo alla conservazione secondo me la moneta è un SPL/FDC. Il dritto presenta leggeri segni di usura, mentre il rovescio almeno dalle foto sembrerebbe ottimamente conservato ed è privo di colpi o graffi deturpanti. Moneta veramente molto bella. E' un esemplare in suo possesso? L'ho acquistata di recente e la sto aspettando.Spero non ci siano difetti occulti,ma non sembrerebbe.Il venditore è serio. (posso anche dire che il costo è 170 ) Grazie a tutti per le risposte. Io solitamente non colleziono monete così recenti.Ma questa fa parte della categoria "Storia d'Italia " e mi sono lasciato attirare. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..