dizzeta Inviato 20 Settembre, 2010 #1 Inviato 20 Settembre, 2010 Chiedo subito scusa ai lettori "puristi" delle meraviglie greche ma ho trovato questo "fermacarte" che mi ha impressionato: diametro 7,5 circa, peso 220 grammi ... materiale qualcosa che assomiglia a quello che io mi immagino sia l'elettro (non ne ho mai viste monete con questo materiale), dal peso dovrebbe corrispondere a mezza mina (o 25 stateri). Che dite: non è perfetta? Ho postato qui perchè un amico del forum mi aveva consigliato di acquistare uno statere ... così ne ho acquistato addirittura 25 in un colpo solo!!! Cita Awards
okt Inviato 20 Settembre, 2010 #2 Inviato 20 Settembre, 2010 Mi sembra fuso, ovviamente, ma molto bello! Sono indiscreto se chiedo da dove ti giunge? Cita
dizzeta Inviato 21 Settembre, 2010 Autore #3 Inviato 21 Settembre, 2010 Mi sembra fuso, ovviamente, ma molto bello! Sono indiscreto se chiedo da dove ti giunge? Mi è stato regalato da una cara signora, cui ho fatto alcuni servizi, che ricordava essere un dono ricevuto molti anni fa da suo marito. Non so altro. Cita Awards
karnescim Inviato 24 Dicembre, 2010 #4 Inviato 24 Dicembre, 2010 sbaglio o in una delle "gambette del papillon" si vedono due segni che sembrano contromarche in incuso? sarebbe possibile vederle meglio? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..