Guest utente3487 Inviato 5 Luglio, 2011 #276 Inviato 5 Luglio, 2011 Però avrete due volumi anzichè uno.... :) Cita
MARCO B Inviato 5 Luglio, 2011 #277 Inviato 5 Luglio, 2011 Però avrete due volumi anzichè uno.... :) Questo mi piace =) Saluti Marco Cita
Ghera Inviato 5 Luglio, 2011 #278 Inviato 5 Luglio, 2011 Però avrete due volumi anzichè uno.... :) La cosa è positiva, anche se spero fermamente che il prezzo non lieviti per questo cambiamento tecnico :rolleyes: Cita
mr_palanca Inviato 5 Luglio, 2011 #279 Inviato 5 Luglio, 2011 Ciao Domenico, Pre-presentazione in quel di Riccione ??? 2 - 3 e 4 settembre 2011 ??? Potremmo essere parecchi Lamonetiani a presenziare ! Cita
Guest utente3487 Inviato 5 Luglio, 2011 #280 Inviato 5 Luglio, 2011 Ciao Domenico, Pre-presentazione in quel di Riccione ??? 2 - 3 e 4 settembre 2011 ??? Potremmo essere parecchi Lamonetiani a presenziare ! Per scelta dell'editore si farà tutto a Vicenza...del resto paga lui, quindi non posso oppormi :) Cita
renato Inviato 12 Luglio, 2011 #281 Inviato 12 Luglio, 2011 Però avrete due volumi anzichè uno.... :) Questo mi piace =) Saluti Marco ..a me piace un pò meno!!!! quanto mi tocca spendere???? renato Cita
MARCO B Inviato 12 Luglio, 2011 #282 Inviato 12 Luglio, 2011 Però avrete due volumi anzichè uno.... :) Questo mi piace =) Saluti Marco ..a me piace un pò meno!!!! quanto mi tocca spendere???? renato AHAHAH se smettessi di comprare Troi**e tipo la serie impero e progetti a caso !!! Non ti verebbe questa preoccupazione ... P.s. Io chiedo il finanziamento a Domenico ahahah Saluti Marco Cita
Guest utente3487 Inviato 12 Luglio, 2011 #283 Inviato 12 Luglio, 2011 Finanziamento? Esagerati...mica è uno dei libri con carta pergamenata placcata oro e filigranata....quelli lasciamoli ai mammasantissima.... Cita
Guest utente3487 Inviato 18 Luglio, 2011 #284 Inviato 18 Luglio, 2011 Presentazione dei libri .....Vicenza, Venerdì 14 ottobre......mi è stato comunicato poco fa dal mio editore.. :) Cita
MARCO B Inviato 18 Luglio, 2011 #285 Inviato 18 Luglio, 2011 Presentazione dei libri .....Vicenza, Venerdì 14 ottobre......mi è stato comunicato poco fa dal mio editore.. :) bella notizia, prepara la penna che li voglio entrambi autografati e con dedica Domenico ... =) Saluti Marco Cita
piergi00 Inviato 18 Luglio, 2011 #286 Inviato 18 Luglio, 2011 Io insisterei con il Montenegro nel pubblicare le valutazioni in un opuscolo a parte Cita
Guest utente3487 Inviato 18 Luglio, 2011 #287 Inviato 18 Luglio, 2011 Io insisterei con il Montenegro nel pubblicare le valutazioni in un opuscolo a parte Come mai questa richiesta? Cita
ADMIN incuso Inviato 18 Luglio, 2011 Staff ADMIN #288 Inviato 18 Luglio, 2011 A logica l'opuscolo sarebbe piú facilmente aggiornabile anche se ne risentirebbe la praticità del libro. Cita
Guest utente3487 Inviato 18 Luglio, 2011 #289 Inviato 18 Luglio, 2011 A logica l'opuscolo sarebbe piú facilmente aggiornabile anche se ne risentirebbe la praticità del libro. Capito.Ma l'editore per le valutazioni è stato categorico: ci vogliono...io ne avrei fatto volentieri a meno, limitandomi alla mia sola attività di studioso. Però giustamente l'editore, che deve curare i suoi interessi, ritiene che i collezionisti non gradirebbero un volume senza valutazioni, anche se sappiamo tutti come queste vadano prese con le molle.... Cita
piergi00 Inviato 18 Luglio, 2011 #290 Inviato 18 Luglio, 2011 (modificato) Un volume con le valutazione , l' anno dopo diventa subito superato , inoltre come dice l' amico Biagio Ingrao si presenta simile ai prezziari mentre e' preferibile distinguerlo da quest' ultimi proponendolo come opera di studio numismatico quale e' E' sempre possibile allegare un opuscolo compilato da un commerciante e non dallo stesso autore con i prezzi aggiornabili una tantum In tal modo il volume sarebbe sempre un testo di riferimento senza i limiti delle valutazioni superate In pratica come e' avvenuto per Simonetti - Barzan ; CNI - Dotti Modificato 18 Luglio, 2011 da piergi00 Cita
Guest utente3487 Inviato 18 Luglio, 2011 #291 Inviato 18 Luglio, 2011 Un volume con le valutazione , l' anno dopo diventa subito superato , inoltre come dice l' amico Biagio Ingrao si presenta simile ai prezziari mentre e' preferibile distinguerlo da quest' ultimi proponendolo come opera di studio numismatico quale e' E' sempre possibile allegare un opuscolo compilato da un commerciante e non dallo stesso autore con i prezzi aggiornabili una tantum In tal modo il volume sarebbe sempre un testo di riferimento senza i limiti delle valutazioni superate In pratica come e' avvenuto per Simonetti - Barzan ; CNI - Dotti Mi state tentando :) Cita
bizerba62 Inviato 19 Luglio, 2011 #292 Inviato 19 Luglio, 2011 "In tal modo il volume sarebbe sempre un testo di riferimento senza i limiti delle valutazioni superate In pratica come e' avvenuto per Simonetti - Barzan ; CNI - Dotti" Anche il Pinna/Alagna è realizzato con questo criterio. M. Cita
piergi00 Inviato 19 Luglio, 2011 #293 Inviato 19 Luglio, 2011 In tempi piu' recenti anche le opere di D'Andrea - Andreani sono corredate da prezzario a parte Cita
niagolino Inviato 19 Luglio, 2011 #294 Inviato 19 Luglio, 2011 si ma se le valutazioni le fa montenegro vanno bene per i prossimi 15-20 anni perchè sta sempre alto con le valutazioni Cita
Guest utente3487 Inviato 19 Luglio, 2011 #295 Inviato 19 Luglio, 2011 si ma se le valutazioni le fa montenegro vanno bene per i prossimi 15-20 anni perchè sta sempre alto con le valutazioni beh, se è per questo le valutazioni sono accompagnate anche dai passaggi in asta e dunque uno fa una comparazione al volo....Potrei però lasciare in bianco lo spazio delle valutazioni per lasciare ad ognuno la possibilità di aggiungere a matita la valutazione e fare un opuscolo a parte.... Cita
darman1983 Inviato 19 Luglio, 2011 #296 Inviato 19 Luglio, 2011 Un volume con le valutazione , l' anno dopo diventa subito superato , inoltre come dice l' amico Biagio Ingrao si presenta simile ai prezziari mentre e' preferibile distinguerlo da quest' ultimi proponendolo come opera di studio numismatico quale e' E' sempre possibile allegare un opuscolo compilato da un commerciante e non dallo stesso autore con i prezzi aggiornabili una tantum In tal modo il volume sarebbe sempre un testo di riferimento senza i limiti delle valutazioni superate In pratica come e' avvenuto per Simonetti - Barzan ; CNI - Dotti concordo pienamente. Cita
Guest utente3487 Inviato 24 Luglio, 2011 #298 Inviato 24 Luglio, 2011 Effettivamente l'idea dell'opuscolo delle valutazioni a parte mi ha totalmente convinto :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..