Vai al contenuto
IGNORED

euro regionali francesi


Risposte migliori

Ciao a tutti, sono venuto in possesso di 3 monete regionali della Provence Alps Cote-D'azur (Region PACA) che cedo al facciale + spedizione. ovviamente non è una vera e propria razzia, ma solo un modo per cedere a chi interessato del forum delle monete che ho ricevuto in più, in un forum che grazie alle razzie che vengono fatte sta dando molto a tutti

Dunque cedo ai primi 3 che me ne fan richiesta la moneta.

saluti

Ciao, io ne prenderei 2, una per me ed una per Otrebor (ma di questa poi ti do conferma dopo averlo sentito).

Ciao e grazie

te lo confermo :D

2 monetuzze

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 136
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • annovi.frizio

    18

  • legioprimigenia

    12

  • otrebor

    12

  • AndreaMCMLXXVIII

    9

ciao aland se te ne avanza una io sono interessato!

ciao,grazie

AD

Ciao a tutti, sono venuto in possesso di 3 monete regionali della Provence Alps Cote-D'azur (Region PACA) che cedo al facciale + spedizione. ovviamente non è una vera e propria razzia, ma solo un modo per cedere a chi interessato del forum delle monete che ho ricevuto in più, in un forum che grazie alle razzie che vengono fatte sta dando molto a tutti

Dunque cedo ai primi 3 che me ne fan richiesta la moneta.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


sCUSAMI ALAND DI CHE MONETE SI TRATTA NON HO SEGUITO TUTTAS LA DISCUSSIONE. CIAO E GRAZIE :)

Su questa pagina del sito della Monnaie de Paris http://www.monnaiedeparis.fr/euros-des-regions/toutes-les-pieces.html è possibile vedere tutta la serie usando il menu a tendina delle Regioni oppure facendole scorrere usando le frecce < e> ai lati.

Modificato da richterian
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie comunque per la risposta.

Se questo inverno andrò a Berlino e farò tappa a Innsbruck, riproverò.

Vincenzo.

Non so se tu sia già stato a Berlino, ma nel caso..

Ci andrò probabilmente a fine Gennaio al World Fair Money 2011.

Grazie per le informazioni comunque, le terrò sicuramente presente,

Vincenzo.

P.S. Scusa ti posso chiedere in che periodo sei stato? In estate? Perchè mi hanno detto che le temperature a gennaio siano tra i -12 e i 4 gradi e che ci siano solo 4/5 ore di giorno.

Modificato da Vincenzo
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ciao Aland, se mi mandi in MP i dati della tua postepay con l'importo provvedo a ricaricarti ;)

...e grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

scusate post doppio...

Modificato da aqua
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie comunque per la risposta.

Se questo inverno andrò a Berlino e farò tappa a Innsbruck, riproverò.

Vincenzo.

Non so se tu sia già stato a Berlino, ma nel caso..

http://www.lamoneta....__1#entry650705

Ci andrò probabilmente a fine Gennaio al World Fair Money 2011.

Grazie per le informazioni comunque, le terrò sicuramente presente,

Vincenzo.

P.S. Scusa ti posso chiedere in che periodo sei stato? In estate? Perchè mi hanno detto che le temperature a gennaio siano tra i -12 e i 4 gradi e che ci siano solo 4/5 ore di giorno.

Ci sono stato più volte fra maggio e agosto, ma visto che conosco un po' di gente... posso dirti che sì, fa davvero freddino.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,

mi spiace tantissimo andreadema, ma annovi.frizio, acqua ed otrebor hanno fatto la richiesta prima..... se riuscirò ancora a procurarmene una (comunque non nell'immediato) ti farò sapere.

i tre li contatterò privatamente per i dati del bonifico,

ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Andreadema, ho potuto recuperare un altra moneta PACA, inoltre avrei la possibilità di recuperarne ancora delle altre, se a qualcuno del forum interessano me lo faccia sapere.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Andreadema, ho potuto recuperare un altra moneta PACA, inoltre avrei la possibilità di recuperarne ancora delle altre, se a qualcuno del forum interessano me lo faccia sapere.

ciao

a me non dispiacerebbe averne una, se possibile :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Andreadema, ho potuto recuperare un altra moneta PACA, inoltre avrei la possibilità di recuperarne ancora delle altre, se a qualcuno del forum interessano me lo faccia sapere.

ciao

Ciao.

A me interesserebbe una di quelle monete PACA (o anche 2, se fosse possibile); se davvero puoi recuperarle, ti ringrazio già in anticipo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Andreadema, ho potuto recuperare un altra moneta PACA, inoltre avrei la possibilità di recuperarne ancora delle altre, se a qualcuno del forum interessano me lo faccia sapere.

ciao

Anche a me interesserebbero se riuscissi a trovarne altre.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


io a dire il vero ero già in coda (topic 54)... se non è possibile passo.... :(

Modificato da legioprimigenia
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao al momento le prenotazioni sono:

1 legiorimigenia

1 johndoe

2 squyrry

1 fiber

spero di potervi soddisfare, vi farò sapere nelle prossime settimane (devo sentire i miei contatti in francia)

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao al momento le prenotazioni sono:

1 legiorimigenia

1 johndoe

2 squyrry

1 fiber

spero di potervi soddisfare, vi farò sapere nelle prossime settimane (devo sentire i miei contatti in francia)

CIAO

Grazie in ogni caso per l'interessamento! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Per queste 26 monete da 10€ se qualcuno avrà la fortuna di collezionarle tutte.:rolleyes: , la Leuchtturm ha realizzato un bellissimo cofanetto in legno:

post-13194-031858400 1288181130_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti


Il costo di listino è di €26,90

post-13194-073661900 1288181234_thumb.jp

Al cofanetto vanno aggiunte le capsule

Non è bellissimo? :D

Questo è il link:

http://www.leuchtturm.com/epages/leuchtturm_eu.sf/en_IT/?ObjectPath=/Shops/leuchtturm_eu/Products/338846

Il cofanetto è molto bello, le monete un po' meno :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.