Vai al contenuto
IGNORED

euro regionali francesi


Risposte migliori

io provvederò domani se i miei numerosi impegni prematrimoniali (7 dicembre!), me lo consentiranno............. :)

Auguri vivissimi. :beerchug:

Auguri anche da parte mia ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 136
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • annovi.frizio

    18

  • legioprimigenia

    12

  • otrebor

    12

  • Vincenzo

    9

io provvederò domani se i miei numerosi impegni prematrimoniali (7 dicembre!), me lo consentiranno............. :)

tantissimi auguri anche da parte mia :D

Wow legio, davvero vivissimi auguri anche da parte mia!! :)

Ecco cosa sono tutte quelle monetine in Identificazioni...ti servono da antistress :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Scusate non mi sono collegato per un paio di giorni.

@ legio: tutto ok faro' come mi hai chiesto :D

@ fiber: sono in attesa della tua conferma per l'arrivo della moneta. :(

Link al commento
Condividi su altri siti


sono ancora in attesa della conferma ricezione da parte di Fiber.

moneta spedita il 26 novembre :(

E ancora non è arrivata per adesso, spero proprio che arrivi

Cavolo!!! 10 giorni sono tanti!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti, ho avuto ancora modo di impossessarmi di 2 monete serie regioni PROVENCE-ALPES-COTE D'AZUR

So che tempo fa c'erano ancora degli utenti interessati, se lo siete ancora fatelo sapere, questi 2 pezzi li cedo ai primi 2 che me lo richiedono.

ciao e buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti


si sarà coniata anche quest'anno .

dovrebbe uscire a settembre

saranno 27 monete delle regioni (una in più rispetto la 2010), dedicate ai monumenti regionali

putroppo verranno emesse non più come l'anno scorso , ma in lega 500/1000

io non le prendero' proprio per questo motivo .. neanche se le trovo al facciale

Sapete se questa serie sarà coniata anche quest'anno?

Link al commento
Condividi su altri siti


si sarà coniata anche quest'anno .

dovrebbe uscire a settembre

saranno 27 monete delle regioni (una in più rispetto la 2010), dedicate ai monumenti regionali

putroppo verranno emesse non più come l'anno scorso , ma in lega 500/1000

io non le prendero' proprio per questo motivo .. neanche se le trovo al facciale

E fai bene!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti, ho avuto ancora modo di impossessarmi di 2 monete serie regioni PROVENCE-ALPES-COTE D'AZUR

So che tempo fa c'erano ancora degli utenti interessati, se lo siete ancora fatelo sapere, questi 2 pezzi li cedo ai primi 2 che me lo richiedono.

ciao e buona serata

Se una è ancora disponibile la prenderei io visto che sono in crisi d'astinenza numismatica :P

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

ok, le 2 motete le invio a legioprimigenia ed a squyrry.

ciao vi mando un MP

Ciao Aland,

la mia moneta è arrivata oggi , tutto ok!:)

ed è anche piacevole da vedersi, pur senza toccare vette eccelse ;)

Grazie !

Link al commento
Condividi su altri siti


Vado un pò fuori topic, ma preferisco non aprirne un altro.

Nei prossimi giorni sarò a Nizza e passerò per Montecarlo.

Vorrei sapere qualche consiglio sulle monete autoctone da prendere al facciale(anche se credo che Monaco non vi siano).

Vincenzo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Nizza è stata fruttuosa.

Trovate in maniera tranquilla, alla prima posta cittadina, 10 monete FDC da Rotolino da 10 euro regionali "costa azzurra".

La cassiera mi ha offerto il rotolino intero, ma ho declinato...forse ho sbagliato...

Vincenzo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Forse avresti dovuto prenderlo,comunque questo ci fa capire come sia facile arrivare a queste monete.

Anche chi non colleziona si prende una moneta della sua regione,l'idea mi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti


Si, ma per la serie della Seminatrice non ho trovato neanche una moneta, pur avendola cercata oggi e all'epoca dell'emissioni.

Vi ricordate gli anni delle singole monete?

5 euro 2008, questo lo ricordo io.

Forse posterò un paio di monete "costa azzurra" nell'area scambi per i 5 euro Seminatrice.

Vincenzo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Nizza è stata fruttuosa.

Trovate in maniera tranquilla, alla prima posta cittadina, 10 monete FDC da Rotolino da 10 euro regionali "costa azzurra".

La cassiera mi ha offerto il rotolino intero, ma ho declinato...forse ho sbagliato...

Vincenzo.

Quante monete sono contenute nel rotolino?

Modificato da sagida
Link al commento
Condividi su altri siti


La gentilissima signorina ha preso un rotolino intonso, mi ha chiesto se lo volevo intero e io ho(forse erratamente)declinato.

Mi ha chiesto quanto ne volevo, ho detto 10. ha aperto il rotolino e me le ha date.

Vincenzo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 6 mesi dopo...

Stamattina sono riuscito a prendere, dopo 30 minuti di tribolamento, le 27 monete del 2011; ho ordinato anche il contenitore per un totale di 303 euro (270 + 15 contenitore + 18 spedizione).

Quando arrivano vi faccio sapere come sono.

Ciauz ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Stamattina sono riuscito a prendere, dopo 30 minuti di tribolamento, le 27 monete del 2011; ho ordinato anche il contenitore per un totale di 303 euro (270 + 15 contenitore + 18 spedizione).

Quando arrivano vi faccio sapere come sono.

Ciauz ;)

Molto bene. :)

Ero interessato anchio ma mi sono accorto forese troppo tardi. :(

L'ordine lo hai effettuato telefonicamente o prima era possibile acquistare direttamente dal sito ?

Link al commento
Condividi su altri siti


grande Luc complimenti

peccato che quest'anno queste monete sono coniate in Argento 500/1000

il vero problema è li.... sono mezze monete d'argento ....

Preferisco di gran lunga le vecchie !

Tanto vale che dalle prossime le fanno in Cupronichel ....

Stamattina sono riuscito a prendere, dopo 30 minuti di tribolamento, le 27 monete del 2011; ho ordinato anche il contenitore per un totale di 303 euro (270 + 15 contenitore + 18 spedizione).

Quando arrivano vi faccio sapere come sono.

Ciauz ;)

Molto bene. :)

Ero interessato anchio ma mi sono accorto forese troppo tardi. :(

L'ordine lo hai effettuato telefonicamente o prima era possibile acquistare direttamente dal sito ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.