jagd Inviato 22 Settembre, 2010 #1 Inviato 22 Settembre, 2010 salute a tutti, ecco una medaglia in oro povero di st Venanzio, Cita
jagd Inviato 22 Settembre, 2010 Autore #2 Inviato 22 Settembre, 2010 l'altro verso,vodrei saper di qual epoqua he ,mille grazie ,buon giornata. Cita
borghobaffo Inviato 22 Settembre, 2010 #3 Inviato 22 Settembre, 2010 La tua medaglia non credo sia di oro povero,penso si tratti di ottone,la forma polilobata è tipica del XIX sec. qesto tipo dovrebbe essere stata fatta tra il 1860 e il1880. Al D/ è rappresentata la B.V. di Montenero (Livorno),patrona della Toscana. Al R/ S.Venanzio Martire patrono di Camerino.Il conio è a stampo,questa medaglietta veniva venduta nel santuario di Montenero ai pellegrini,e comune.Ciao Borgho. Cita
jagd Inviato 22 Settembre, 2010 Autore #4 Inviato 22 Settembre, 2010 Grazie borghobaffo,mi sembrava oro perché di puoi il tempo che era fuori,non a preso il colore caratestico nero o verde delle patine anciane,amicalmente e ancora grazie,a prestu. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..