jagd Inviato 22 Settembre, 2010 #1 Inviato 22 Settembre, 2010 Buonasera,ecco una medaglia in bronzo di 35mmdi h,25mdil,he st Antonio Cita
jagd Inviato 22 Settembre, 2010 Autore #2 Inviato 22 Settembre, 2010 l'altro verso mi he sconosciuto,credo che he del 17m,ringraziamenti. Cita
borghobaffo Inviato 22 Settembre, 2010 #3 Inviato 22 Settembre, 2010 Medaglia ottagonale in bronzo (fusione)della seconda metà del XVII sec..Al D/ S.Antonio di Padova. Al R/ S.Francesco D'Assisi,inginocchiato davanti alla visione del presepe o natività,(si distingue a dx,la Madonna,al centro Gesù bambino,a sx in primo piano S.Giuseppe,sullo sfondo un angelo?),è la prima volta che mi capita di vedere questa medaglia,molto interessante e rara.Ciao Borgho. Cita
jagd Inviato 23 Settembre, 2010 Autore #4 Inviato 23 Settembre, 2010 Buon giorno Borgho ti ringrazio per quelli preciosi rinsegnamenti,tutta la mia simpatia,excellente journée. Cita
borghobaffo Inviato 23 Settembre, 2010 #5 Inviato 23 Settembre, 2010 Buon giorno Borgho ti ringrazio per quelli preciosi rinsegnamenti,tutta la mia simpatia,excellente journée. E' un piacere per me identificare e vedere belle medaglie.Ciao Borgho Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..