Vai al contenuto
IGNORED

Giovanissima numismatica


quasar

Risposte migliori

Stavo guardando i compleanni di oggi ed ho visto Veronica (7) .

A tal proposito,AUGURISSIMI a lei,Tiresia e Agos,Buon Compleanno :)

Incuriosito,ho visto che è iscritta da quando aveva un anno!!

Link al commento
Condividi su altri siti


.,.,.,.,.,Auguri di buon compleanno(come fai a esserci da quando sei nata???)... non vedo l'ora che arrivi Natale...il primo che passo con voi! :lol: quasi quasi le sera del 31 dicembre mi collego alle 23 e 50 e sto fino alle 00e 30 dell'anno nuovo (tenete conto che defo fumarmi prima una trentina di bombe...ma come sempre massima attenzione :ph34r: le mani mi servono e mi serviranno anche in futuro :P )

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Stavo guardando i compleanni di oggi ed ho visto Veronica (7) .

A tal proposito,AUGURISSIMI a lei,Tiresia e Agos,Buon Compleanno :)

Incuriosito,ho visto che è iscritta da quando aveva un anno!!

Ciao, è la bambina di un nostro iscritto, l'ha iscritta appena nata :D :D . La saluto e le faccio tantissimi Auguri di Buon Compleanno, Giò :)

:buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 4 settimane dopo...

Stavo guardando i compleanni di oggi ed ho visto Veronica (7) .

A tal proposito,AUGURISSIMI a lei,Tiresia e Agos,Buon Compleanno :)

Incuriosito,ho visto che è iscritta da quando aveva un anno!!

Ciao, è la bambina di un nostro iscritto, l'ha iscritta appena nata :D :D . La saluto e le faccio tantissimi Auguri di Buon Compleanno, Giò :)

:buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno:

Chissà se userà l' accaunt da grande! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.