Vai al contenuto
IGNORED

Orientale " forse "


Risposte migliori

Sempre ciotolando mi è piaciuta questa presunta moneta, dico presunta perchè ho il sospetto che sia un falso, però mi rimetto a Voi che siete dei professionisti in queste cose.

Vi ringrazio in anticipo.

Ciao

RENATO

post-21533-042215200 1285518433_thumb.jp

post-21533-028185600 1285518445_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti


no no, è sicuramente un cash cinese venivano fatti nel Guangdong, credo che la tua sia databile nel primo decennio del 900, per sapere con precisione la moneta, devi cercare su un catalogo la moneta con tutti e 4 i segni uguali, non sarà facile, ce ne sono un' infinità

Modificato da magdi
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

no no, è sicuramente un cash cinese venivano fatti nel Guangdong, credo che la tua sia databile nel primo decennio del 900, per sapere con precisione la moneta, devi cercare su un catalogo la moneta con tutti e 4 i segni uguali, non sarà facile, ce ne sono un' infinità

Ciao

Se avessi il catalogo con tali monete non sarai venuto a chiedere se qualcuno sa di questa moneta;) ....non ti pare ??:) :)

UN BEN VENUTO TRA NOI.:D :D :D

RENATO

Modificato da renato.ber
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.