Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
ggpp The Top

festeggiamo

Risposte migliori

ggpp The Top

con un pò di ritado festeggio il mio secondo mese su Lamoneta.it...2 mesi trascorsi tra critiche e lodi per ogni moneta comparsa nel forum...2 mesi stupendi...spero che continuerà ad essere cosi...nel frattempo aspetto il primo Natale con voi e vi metto pure un video dello scorso capodanno a casa mia(non preoccupatevi....ogni bomba superiore alle magnum era illegale ma per fortuna io non ne uso(le mani mi servono ...anche per collezionare) io al massimo ho sparato 70magnum...) per i fuochi d'artificio solo i pompieri erano specializzati (a sinistra) per il resto erano persone qualsiasi che non avevano fatto pratica... se eravamo al nordo forse avrebbero arrestato tutti (tranne me) ma il sud è fuori dall'Italia....e non solo per questo!

capodanno a casa di ggpp e speriamo ke anche quest'anno vada bene(nel 2003 è successa una cosa ma questa è un'altra storia...ve la racconterò in un secondo momento) mi sto anche togliendo il vizio di sparare. è pericoloso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quasar

con un pò di ritado festeggio il mio secondo mese su Lamoneta.it...2 mesi trascorsi tra critiche e lodi per ogni moneta comparsa nel forum...2 mesi stupendi...spero che continuerà ad essere cosi...nel frattempo aspetto il primo Natale con voi e vi metto pure un video dello scorso capodanno a casa mia(non preoccupatevi....ogni bomba superiore alle magnum era illegale ma per fortuna io non ne uso(le mani mi servono ...anche per collezionare) io al massimo ho sparato 70magnum...) per i fuochi d'artificio solo i pompieri erano specializzati (a sinistra) per il resto erano persone qualsiasi che non avevano fatto pratica... se eravamo al nordo forse avrebbero arrestato tutti (tranne me) ma il sud è fuori dall'Italia....e non solo per questo!

capodanno a casa di ggpp e speriamo ke anche quest'anno vada bene(nel 2003 è successa una cosa ma questa è un'altra storia...ve la racconterò in un secondo momento) mi sto anche togliendo il vizio di sparare. è pericoloso.

Auguri per il tuo bimesennale ma soprattutto,a parte il rumore,i botti sono denaro in fumo...non sono preferibili tante belle monetine storiche? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Erdrückt

Auguri per il tuo bimesennale ma soprattutto,a parte il rumore,i botti sono denaro in fumo...non sono preferibili tante belle monetine storiche? :)

Quotissimo!!!! :D A limite un paio di bengala ma poi tutte monetozzole!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ggpp The Top

appunto...gente spendo in botti cifre assurde. per i fuoki d'artificio hanno speso 500€ che avrei preferito spendere in 2 marenghi, un mezzo marengo del 1863 e altro

per questo ho detto ke sto cercando di smettere :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quasar

appunto...gente spendo in botti cifre assurde. per i fuoki d'artificio hanno speso 500€ che avrei preferito spendere in 2 marenghi, un mezzo marengo del 1863 e altro

per questo ho detto ke sto cercando di smettere :D

Addirittura???

E che è,mo esiste pure la dipendenza da fuochi d'artificio??

Ma quale cercando,dagli un taglio e via!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ggpp The Top

a bph! è per modo di dire.XD cmq quest'anno i soldi invece di investirli in botti li investo in monete magari ci guadagno pure...ma forse. cmq sempre meglio le moneteXD pensate che non compro manco più giochi per la playstation...ne volevo prendere uno ad agosto ma poi ho investito la cifra in una moneta e devo dire che mi ha fatto contentoXD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti