Littore Inviato 12 Febbraio, 2011 #526 Inviato 12 Febbraio, 2011 Timbro anche per me.. Del resto è solo grazie a questo forum se questa ristampa ha visto la luce. Cita
Ghera Inviato 12 Febbraio, 2011 #527 Inviato 12 Febbraio, 2011 Del resto è solo grazie a questo forum se questa ristampa ha visto la luce. Quoto e straquoto !!! Dico e ribadisco !!! ;) Cita
sgtred Inviato 12 Febbraio, 2011 #528 Inviato 12 Febbraio, 2011 ok confermo timbro per la mia copia Cita
miroita Inviato 12 Febbraio, 2011 #529 Inviato 12 Febbraio, 2011 Per le mie copie va bene con il timbro "Lamoneta". Per le consegne, ti prego attendere istruzioni; ci sono contatti per un'unica consegna almeno per miroita, pistacoppi e legionario. Ti faremo sapere. Cita
flepre Inviato 12 Febbraio, 2011 #530 Inviato 12 Febbraio, 2011 per me va benissimo il timbro rimango in attesa di istruzioni per la consegna Cita
1000Coins Inviato 12 Febbraio, 2011 #531 Inviato 12 Febbraio, 2011 Confermo timbro per la mia copia. Per la consegna a me va bene anche spedizione raccomandata dopo pagamento da parte mia del dovuto per la stessa.... Grazie Ciao M. Cita
cembruno5500 Inviato 12 Febbraio, 2011 #532 Inviato 12 Febbraio, 2011 x Paleologo mi raccomando, una copia per me, per Verona, così le bevute sono due ;) Cita Awards
darman1983 Inviato 12 Febbraio, 2011 #533 Inviato 12 Febbraio, 2011 confermo anche per me il timbro e la consegna a Snam. grazie per il vostro disturbo Cita
agos1977 Inviato 12 Febbraio, 2011 #534 Inviato 12 Febbraio, 2011 Per me il timbro assolutamente...senza dubbi!!! :) Cita
Paleologo Inviato 12 Febbraio, 2011 #536 Inviato 12 Febbraio, 2011 Lista aggiornata Per gli utenti di Padova e Treviso, ho già comunicato la mia possibilità di fare da tramite, anche oggi vado a Castelfranco Veneto, se mi date conferme al più presto ne sarei felice dal momento che ho accordi con maxxi che si è gentilmente offerto di ritirare le mie copie a Sorbolo. Splendido, hai appena vinto il ruolo di collettore per il Triveneto ;) Faccio in modo di far arrivare le copie a maxxi che poi le consegnerà a te Per le consegne, ti prego attendere istruzioni; ci sono contatti per un'unica consegna almeno per miroita, pistacoppi e legionario. Ti faremo sapere. OK Inoltre chiedo se è ipotizzabile il ritiro al convegno di Parma che è il 5 e 6 marzo anziché a Sorbolo (naturalmente solo se è possibile e non crea inconvenienti)... Non credo ci siano problemi, se non che devo trovare un "corriere" perché non credo che potrò salire di persona. Quindi cercherei di mandare tutte le copie insieme, se possibile mi raccomando, una copia per me, per Verona, così le bevute sono due ;) Benedett'uomo, adesso ti svegli? E io dove la vado a rimediare adesso un'altra copia al prezzo riservato a noi? Suggerimento: prendila da POLG che ne ha d'avanzo e sta pure ad Aosta, poi la bevuta a Verona me la paghi lo stesso :P Ti aggiungo alla conversazione privata sull'argomento Cita
maxxi Inviato 13 Febbraio, 2011 #537 Inviato 13 Febbraio, 2011 Ciao ghera, dato che mi devo recare a Sorbolo per ritirare la mia copia e quelle di skatergost, se vuoi ritiro anche la tua, poi ci accordiamo assieme a skatergost per una data e luogo per la consegna delle vostre copie, dimmi tu, ciao maxxi. Si, grazie :) Potrei (potremmo) ritirarle al convegno di Bologna, oppure organizzare un piccolo raduno Emiliano-Romagnolo :rolleyes: ;) Ciao Ghera, ok ritiro anche la tua copia, per la consegna, a me va bene il convegno di Bologna ma anche trovarci a Bologna eventualmente prima del convegno, direi, prima di decidere dove incotrarci, di aspettare che siano arrivate le copie a Sorbolo, ciao maxxi. Cita
maxxi Inviato 13 Febbraio, 2011 #538 Inviato 13 Febbraio, 2011 Per le mie 2 copie vorrei il timbro lamoneta. Per gli utenti di Padova e Treviso, ho già comunicato la mia possibilità di fare da tramite, anche oggi vado a Castelfranco Veneto, se mi date conferme al più presto ne sarei felice dal momento che ho accordi con maxxi che si è gentilmente offerto di ritirare le mie copie a Sorbolo. N.B. Ora contatto anche rorone, a marzo devo già spedirgli diverse cose in raccomandata, potrei aggiungere anche il libro. Un ringraziamento a paleologo per la coordinazione impeccabile :) Ciao Skater, ok quando sai quante copie ti devo ritirare dimmi il numero preciso tu, ero rimasto a 2 ma da quello che ho letto sei arrivato a 4-5? ciao maxxi. Cita
maxxi Inviato 13 Febbraio, 2011 #539 Inviato 13 Febbraio, 2011 Non ho capito chi è che coordina la distribuzione delle copie a Sorbolo.... :) anche per la mia copia preferirei averla con il tibro di lamoneta, ciao maxxi. Cita
Paleologo Inviato 13 Febbraio, 2011 #540 Inviato 13 Febbraio, 2011 Non ho capito chi è che coordina la distribuzione delle copie a Sorbolo.... :) Direi incuso... almeno così mi pare di aver capito ;) Cita
Mirko8710 Inviato 13 Febbraio, 2011 #541 Inviato 13 Febbraio, 2011 (modificato) Per le mia due copie vorrei il timbro. Grazie! :) Modificato 13 Febbraio, 2011 da Mirko8710 Cita Awards
ADMIN incuso Inviato 13 Febbraio, 2011 Staff ADMIN #542 Inviato 13 Febbraio, 2011 sì posso coordinarle io. Il problema rimane come farle arrivare a me. Dovrei passare al convegno di Bagnolo in Piano e a quello di Parma se c'è qualcuno che viene e prima ha l'occasione di recuperare le copie possiamo organizzare. Cita
Paleologo Inviato 13 Febbraio, 2011 #543 Inviato 13 Febbraio, 2011 Per le mia due copie vorrei il timbro. Grazie! :) Ok. Mirko, tu potresti eventualmente raccogliere anche le altre copie che vanno in Toscana? sì posso coordinarle io. Il problema rimane come farle arrivare a me. Dovrei passare al convegno di Bagnolo in Piano e a quello di Parma se c'è qualcuno che viene e prima ha l'occasione di recuperare le copie possiamo organizzare. Direi il primo che dalle tue parti viene a Roma o viceversa. Quali sono le date dei prossimi convegni? Cita
ADMIN incuso Inviato 13 Febbraio, 2011 Staff ADMIN #544 Inviato 13 Febbraio, 2011 Bagnolo il 26, Parma il 5 marzo e Sorbolo il 6. Cita
Mirko8710 Inviato 13 Febbraio, 2011 #546 Inviato 13 Febbraio, 2011 Ok. Mirko, tu potresti eventualmente raccogliere anche le altre copie che vanno in Toscana? Caro Paleologo sono appena venuto a conoscenza del fatto che il buon Skaterghost può ritirare anche le mie copie. Ha da spedirmi diversa merce e dunque farebbe un bel pacco cumulativo. Dunque Skater ritirerà sia le mie 2 copie che quella di vv64. Per quanto riguarda le altre copie toscane, mi dispiace ma devo declinare...diciamo che le copie sono spalmate in località non troppo vicine... Cita Awards
niko Inviato 13 Febbraio, 2011 #547 Inviato 13 Febbraio, 2011 Il timbro non mi causa disturbo. Ad ogni modo non so se sarò presente al Raduno di marzo, ma potrei sempre delegare il ritiro della mia copia ad un amico che vien giù da Milano: dovrei sentirlo anche se credo che non ci siano problemi. Rimango per Sorbolo quindi. Saluti, N. Cita
vv64 Inviato 13 Febbraio, 2011 Supporter #548 Inviato 13 Febbraio, 2011 Anche io vorrei il timbro lamoneta sulla mia copia. Cita
skaterghost Inviato 13 Febbraio, 2011 #549 Inviato 13 Febbraio, 2011 (modificato) Per quanto mi riguarda io distribuirò, senza ombre di dubbio i seguenti libri: 2 skaterghost 2 mirko8710 1 vv64 1 rorone Per il veneto sono disponibile, ma non ho avuto ancora nessun contatto e quindi al momento non ho certezze di nulla, le copie dovrebbero essere Padova 1 Renato.ber 1 mikigenius92 Treviso 1 delboyd Vicenza 1 Rob 1 @LZP@ Per quanto riguarda gli utenti veneti spero siano loro a contattarmi e ad incontrarmi in quel di Castelfranco Veneto. Facendo i conti comprendendo tutti ci sarebbero 11 libri da ritirare a Sorbolo per me, spero che maxxi non mi uccida per questo, per farmi perdonare gli regalerò il mio cavallo :D Modificato 13 Febbraio, 2011 da skaterghost Cita
sesino974 Inviato 13 Febbraio, 2011 #550 Inviato 13 Febbraio, 2011 Timbro anche per me Grazie Sesino974 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..