Vai al contenuto
IGNORED

CIAO PINO


scacchi

Risposte migliori

salve

Ciao pino legiovirest

il mistero del tuo cammeo si è risolto

hai giusto avuto il tempo di vedere la tua amata figlia laurearsi portando come tesi il tu cammeo e pio ci hai lasciati

mi mancherà la tua generosità e la tua scherzosa gioia

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non lo conoscevo se non leggendo il suo nome nel forum.

Ho letto i suoi interventi,cominciavano tutti con un cordiale Salve.

Sentite condoglianze alla famiglia

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Buongiorno

Sentite condoglianze anche da parte mia

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Condoglianze alla famiglia,avevo parlato con lui di glittica circa un anno fa in chat ed era una persona veramente preparata anche in campo numismatico.

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi chiedevo da tanto il perchè della sua assenza dal Forum, era un caro amico, compagno di tante serate allegre, numismatico preparato ed ottimo maestro, mi spiegava molto mentre chiacchieravamo e scherzavamo in chat.

La sua scomparsa mi lascia un grande vuoto, pensavo a lui qualche giorno fa.

Grazie per avercelo comunicato Scacchi, i nostri pensieri arriveranno a lui ne sono sicura.

Con dolore invio le mie più sentite e sincere condoglianze alla famiglia. Patrizia

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

pino è stato un ottimo conoscitore di monete e di persone stà a dimostrarlo quanti si ricordano di lui e ne sentono la mancanza

mi unisco alle condoglianze alla famiglia, sono sempre gravi perdite queste

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.