Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Umbarcano

SAVOIA Carlo Emanuele I

Risposte migliori

Umbarcano

Vorrei pareri su conservazione ma ancora di più una sua quotazione.

Teoricamente acquistata per 15 €,ma mai arrivata perchè il venditore (molto corretto)non la trovava piu'...mi è rimasta la curiosita'.

post-8543-075120200 1286112290_thumb.jpg

post-8543-030342200 1286112299_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

savoiardo
Supporter

ciao...

la conservazione lascia un poco a desiderare.....

ma per 15 euro.... io forse comunque non l'avrei presa... a primo sguardo non mi piace molto...

scusa la sincerità... :) ;)

preferisco spendere magari 10 euro o 15 in più ma leggermente più bella visto che non è una moneta rara o una data fuori dalla norma.....

la mia (sorella alla tua) l'avevo presa come invenduta all'asta FERT del 2002 a base asta di ben 70 euro... e non erano poche!!!!! ma almeno me la sono vista pubblicata sul MIR.... l'immagine inserita dal Cudazzo è quella della mia moneta..... questo mi ha ripagato della spesa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ghera

Anche io non l'avrei presa. La conservazione è minima, illegibile e con numerose incrostazioni <_< Forse per 5 euro :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

savoiardo
Supporter

Anche io non l'avrei presa. La conservazione è minima, illegibile e con numerose incrostazioni <_< Forse per 5 euro :rolleyes:

vero....

poi bisogna sempre rispettare le possibilità della gente....

a volte capita anche a me di dover prendere delle monete "brutte" solo perchè se sono più belle non me le posso permettere.... ma se non mi piacciono non le prendo...

infatti se la vedi "brutta" sarà sempre così per te.... io quelle non tanto belle che ho in collezione sono comunque gioia per i miei occhi e quindi bellissime per me....

Modificato da savoiardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niko

Edit.

Modificato da niko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umbarcano

grazie per le considerazioni,mi considero fortunato allora visto che poi mi e' stata rimborsata,l'avevo presa perche' ne avevo altre in pista e per fare un po' di esperienza con le savoia ante '700.

Per quanto riguarda i libri il MIR sarà molto probabilmente il prossimo acquisto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti