Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
ggpp The Top

2 lire impero

Risposte migliori

ggpp The Top

da mio nonno ho trovato 2 banconote da 2 lire del regno d'italia :lol: ...con la scritta del decreto del '39 vangono qualcosa? lui ci tiene e non me le ha cedute . cmq la conservazione di una è sul BB+ l'altra meglio ma non arriva al FDS direi SPL...non avendole in mano non posso postere foto(il cell era scarico :angry: :angry: e comunque le fotto saebbero state di bassa, bassissima qualità: :angry: anzichè spendere 200€ di cellulare mi accontento di uno da 35 e con gli altri mi compro qalche moneta.... B) )

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rick2

allora le 2 lire del 1939 sono comuni , le dovresti trovare con poco, pochi euro intendo.

attenzione perche` la conservazione tra banconote e monete cambia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

petronius arbiter

Sono molto comuni, se non FDS ma ancora accettabili possono valere 2-4 euro, se proprio malridotte non valgono nulla.

petronius :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ggpp The Top

in FDS invece? mi è piaciuta molto e volevo prenderne uno ma solo se non supera una certa cifra visto che è comune!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

petronius arbiter

Se digiti "2 lire 1939" sulla baia ne escono diverse.

Tra le "compralo subito" eviterei quelle sotto a 10 euro, che non mi sembrano FDS come dichiarato.

La scelta, a mio parere, andrebbe effettuata tra quelle da 13 a 18 euro (di più è decisamente troppo, e anche 18 non sono pochi) ma tieni conto che chiedono in media 5 euro di spedizione, il che fa lievitare i costi di qualche euro oltre il dovuto.

petronius :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ggpp The Top

preferisco di gran lunga l'acquistodi persona...eviti le spese di spedizione ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti